Justin Bieber dice addio alla musica, ma arriva la smentita

0
16
Justin Bieber | © HECTOR RETAMAL / Getty Images

Justin Bieber smetterà di cantare per sempre? Lui sostiene di sì, le fan si sono subito disperate non appena la notizia si è diffusa, ma è ancora tutto da vedere.

Il cantante canadese ha parlato ai microfoni della radio Power 106 di Los Angeles, annunciando la sua uscita di scena dopo l’ultimo album “Complete my journals“. Secondo TMZ si tratta di una trovata pubblicitaria, soprattutto considerando che il prossimo 23 dicembre uscirà il nuovo album e c’è molta attesa per il nuovo tour.

Queste sono state le parole di Justin Bieber:

Penso che probabilmente smetterò con la musica.

Dal suo staff lo definiscono un ragazzo ambizioso e c’è chi dice che potrebbe dedicarsi al cinema, ha già avuto qualche esperienza di recitazione in “CSI” ed è già uscito un suo biopic in 3D, ma l’anno prossimo ne arriverà un altro. Dopo “Never say never” arriva “Believe” ed anche questo è un successo assicurato.

Justin Bieber | © HECTOR RETAMAL / Getty Images
Justin Bieber | © HECTOR RETAMAL / Getty Images

Le fan alla notizia dell’addio alla musica da parte di Justin Bieber, prossimo ai 20 anni e uno tra i giovani più ricchi al mondo, sono impazzite e si sono scatenate su Twitter. Nessuna replica dal diretto interessato, anche se una fonte a lui molto vicina avrebbe dichiarato:

Naturalmente non è vero.

Come trovata pubblicitaria per correre ad accaparrarsi l’ultima opera della popstar canadese, l’idea di un addio alle luci del palco non sarebbe poi così incredibile. Sembra strano, infatti, che dopo anni di successi in continua evoluzione e sempre sold-out ai concerti, Justin Bieber voglia mollare proprio adesso. Certo, c’è da dire anche che la notorietà stanca un po’ e ultimamente il cantante lo ha dimostrato, cadendo vittima degli eccessi come molti altri suoi colleghi. Sarà davvero un addio? Se così fosse, sarebbe un regalo davvero lieto per Natale per tutti quelli che non sono belieber, sento proprio che se dovesse smettere di cantare, non sentiremo la mancanza di Justin.

Rispondi