Justin Bieber e Selena Gomez insieme su Instagram

0
38
Justin Bieber e Selena Gomez | Instagram

Stanno insieme oppure no? Ce lo chiediamo da giorni, da quando Justin Bieber e Selena Gomez sono stati avvistati insieme ed anche se non è arrivata una conferma diretta, una foto sembra confermare il fatto che i due siano nuovamente una coppia.

Esattamente un anno dopo la fine della loro relazione, conclusasi con l’inizio del 2013, i due giovani artisti si sono ritrovati: sono stati avvistati insieme a Calabasas, dove Justin Bieber ha casa. I due giravano insieme in segway e diversi fan li hanno visti e hanno dichiarato che erano molto affiatati.

Dai diretti interessati non è mai arrivata una conferma, anche se l’ultima foto pubblicata dal cantante canadese su Instagram sembra andare a confermare le voci degli ultimi giorni. Un abbraccio tenero, Selena Gomez guarda verso Justin Bieber e lui accompagna la foto scrivendo:

Amo il modo in cui mi guardi.

Justin Bieber e Selena Gomez | Instagram
Justin Bieber e Selena Gomez | Instagram

Sembra a tutti gli effetti la frase di un ragazzo innamorato e non si può fare a meno di notare, davvero, il modo in cui Selena guarda il suo Justin. Forse era un momento che aspettava da tempo, pare che l’amore tra i due non sia mai svanito, eppure a lasciarlo era stata proprio lei. Justin Bieber da allora ha intrapreso un percorso da bad boy senza però mai dimenticarla, infatti di recente aveva dichiarato di aver scritto i suoi brani migliori proprio per la bella Selena Gomez che, dal canto suo, ha continuato a recitare e cantare, come se nulla fosse successo.

Da quando Justin Bieber si è riavvicinato a Selena Gomez, ha smesso di essere il protagonista di alcuni fatti di gossip che fanno molta gola ai chiacchieroni: basta modelle e prostitute o scherzi da ragazzino, Justin ha iniziato il suo 2014 nel migliore dei modi. E, come se non bastasse, dopo aver annunciato alle fan di volersi ritirare dalla musica una volta per tutte, in realtà si è rinchiuso in uno studio di registrazione per lavorare al prossimo album.

Rispondi