Justin Bieber dice di nuovo addio alla musica

1
19
Justin Bieber | © HECTOR RETAMAL / Getty Images

Justin Bieber vuole lasciare la musica? A dire il vero non si è ancora capito quali siano le intenzioni del giovane cantante, che ha cambiato idea più volte in questi giorni.

Dopo aver dichiarato via radio di voler lasciare la musica, è arrivata la smentita sul fatto che potesse succedere qualcosa di simile, ma poi con un messaggio lanciato via Twitter, è arrivata una nuova conferma, che fa pensare sempre di più che si tratti di una trovata pubblicitaria, visto che negli USA è appena uscito “Believe” (ecco tutte le foto dalla première), il nuovo docufilm dedicato a Bieber, che in Italia vedremo a febbraio.

Un tweet arrivato all’improvviso alle quattro del mattino, Justin Bieber è seguito da 47 milioni di followers e non appena ha lanciato il suo messaggio è stato ritwittato migliaia e migliaia di volte.

Miei adorati beliebers, vado ufficialmente in pensione.

E’ con questa battuta che Justin Bieber ha detto addio alla musica, ma poi ha aggiunto ancora delle parole che lasciano capire molto sull’idea che lui si è fatto di sé e del suo ego spropositato:

I media parlano un sacco di me. Dicono un sacco di bugie e vogliono il mio fallimento ma non vi lascerò mai, essere belieber è uno stile di vita… Amatevi a vicenda, perdonatevi come dio ha perdonato noi attraverso Cristo Buon Natale sarò qui per sempre.

Justin Bieber | © HECTOR RETAMAL / Getty Images
Justin Bieber | © HECTOR RETAMAL / Getty Images

Probabilmente tra qualche giorno ci sarà qualche altra mossa ad attendere le fan della star canadese, che ha solo 19 anni ma che non si è mai fermato da quando aveva 12 anni, come ha precisato il suo manager Scooter Braun:

Il prossimo anno si prenderà una pausa solo per fare musica e rilassarsi, per prendersi un po’ di tempo per se stesso per la prima volta da quando aveva 12 anni.

Dopo le parole di Braun, pare che quindi il “ritiro” di Bieber sia più una pausa che un addio definitivo (peccato!). E’ quello che ha voluto fare anche Selena Gomez, dopo anni e anni al centro dell’attenzione e ritmi di lavoro assurdi per dei giovanissimi ragazzi, forse è proprio il caso di mettersi un po’ da parte e godersi la vita… quella vera.

1 COMMENTO

  1. caro justin, io sono una grandissima fan..ho tutta la stanza tappezzata dalle tue foto!!!! per favore rifletti nn lasciare la musica e neanche le tue belibers…e spero che quest’ anno farai un concerto a roma..ti amo justin…da giulia

Rispondi