Justin Bieber sputa sulle sue fan

0
1068
Justin Bieber | © Ethan Miller / Getty Images

Sembra che ultimamente lo sport preferito di Justin Bieber sia sputare, il cantante lo ha fatto più volte negli ultimi mesi, la più recente dal balcone del suo albergo di Toronto.

Che ragazzaccio, questo Justin! Per puro divertimento ha deciso di affacciarsi dalla stanza dell’Hazelton Hotel di Toronto, sotto lo aspettava una folla di fan urlanti e lui ha deciso di sputarci su, a dispetto del video che aveva pubblicato su Instagram per dare il buongiorno ai fan, mostrando quelle in attesa sotto il suo hotel.

In molti hanno commentato l’accaduto, rimproverando il comportamento del cantante canadese che, diventato famoso forse troppo presto, non si comporta più da bravo ragazzo da un bel po’. Katie Langley ha scritto:

Justin Bieber ha sputato ai suoi fan da un balcone perché era annoiato. Tutto ciò è decisamente disgustoso.

Non appena si è diffusa la notizia, l’ha commentata anche la blogger Rebekka-Mary Darling:

Justin Bieber che sputa? Davvero? Con tutti i milioni che hai non puoi permetterti un fazzoletto? E’ rivoltante.

Il giornalista di gossip Rob Shuter ha invece detto:

Sono così stanco di questo clown.

Justin Bieber | © Ethan Miller / Getty Images
Justin Bieber | © Ethan Miller / Getty Images

Insomma, tutti condannano- giustamente- il gesto di Justin Bieber, anche perché non è la prima volta che succede, quest’anno è addirittura la quarta. Proprio questo mese il Dj Addison Ulhaq ha accusato Bieber di avergli sputato in un occhio, sul naso e sulla bocca e di averlo insultato durante il Social Room in Ohio. Lo scorso marzo un vicino di casa di Justin Bieber ha dichiarato che il cantante lo aveva sputato durante un litigio, una donna a gennaio ha raccontato che il cantante di “Baby” o un suo amico aveva sputato nel suo drink, si trovavano in una palestra in Carolina del Nord.

In questi giorni è intervenuta la nonna materna di Justin Bieber, stanca del fatto che il nipote sia sempre assediato dai paparazzi e criticato per i suoi comportamenti. La donna ha detto che Justin si comporta come un normale diciannovenne… peccato che non tutti a 19 anni possano permettersi alberghi, yacht e macchine di lusso, guardie del corpo e così tanti comfort da perdere di vista la realtà.

 

Rispondi