Justin Bieber avverte i paparazzi: “Acquisterò i diritti su tutte le mie foto”

0
758
Justin Bieber | © Ben Rose /Getty Image

Justin Bieber, il giovane cantante sempre ad un passo dagli scandali, ha preso una decisione molto impegnativa: vuole acquistare tutti i diritti sulle sue foto da “gossip” che saranno da questo momento in poi in circolazione.

Ancora recenti i rumors sull’incidente che ha visto perdere la vita di un fotografo, lo spunto è arrivato dopo che alcune foto sono state pubblicate ritraendolo mentre era intento, circondato da amici in totale relax, a fumare quella che apparentemente sembrava una innocua sigaretta mentre a detta del sito “TMZ” si sarebbe trattato di una vera e propria “canna”.

Justin Bieber | © Ben Rose /Getty Image
Justin Bieber | © Ben Rose /Getty Images

Finito il tempo in cui era un timido ragazzino amato anche dalle mamme delle sue fan, ci ha abituati invece a tatuaggi, nudità sul palco con annesse vomitate, o tira e molla con la fidanzata di sempre Selena Gomez.

Gli scatti di alcune foto hanno messo in imbarazzo tutto l’entourage del “baby musicista“, tanto da costringerlo ad un out out delle sue incontrollabili performance, e quindi di rientrare nei ranghi con la suddetta dichiarazione.

Detto questo, pare che i manager di Justin piazzeranno in ogni locale che la star frequenterà, un cartello che informerà che le eventuali foto scattate non apparterranno agli autori ma allo stesso Bieber.  Quindi in poche parole tutte le foto che lo interesseranno dovranno essere autorizzate: impensabile per alcuni, per altri invece, questo sarà un modo per contenere l’irruenza del ragazzino.

Bieber però si dimostra molto generoso quando si tratta di aiutare una bimba in difficoltà rientrando nella veste di bravo ragazzo e lo fa alla perfezione. Infatti sabato scorso poco prima di tenere il suo concerto a Salt Lake City, in Utah, si è fermato al “Medical Centerper” incontrare una bimba malata di leucemia Millie Flamm, una sua piccola fan che per la sua malattia non poteva recarsi al suo concerto. Justin ha cantato solo per lei e le foto dell’emozionante incontro, hanno fatto il giro del Web, un gesto questo che gli fa onore.

L’evento è stato evidenziato su Twitter.

Rispondi