Miley Cyrus si fa trovare a letto con Harry Styles

0
922
Miley Cyrus e Harry Styles | © Twitter

Miley Cyrus da giovane promessa della Disney è diventata una donna sensuale e provocante, che non disdegna i social network. Li utilizza sempre per comunicare con i suoi fan ed anche per scherzare, come ha fatto in questo caso, andando a letto con Harry Styles dei One Direction.

Si fa per dire, perché la foto parla chiaro: la giovane cantante ed attrice si è fatta fotografare a letto con il cartonato di Harry Styles, attuale fidanzatino di Taylor Swift e idolo della piccola Noah Cyrus, sorellina minore della cantante, già discussa anche lei perché, come la sorella, forse è cresciuta un po’ troppo in fretta.

Problemi di routine, per i giovani di Hollywood, ma nulla da temere nè per Taylor Swift nè per Liam Hemsworth, promesso sposo dell’ex star di Hannah Montana. Ormai sono lontani i tempi della serie tv che l’ha resa celebre, Miley Cyrus è ufficialmente fidanzata ed anche se ha dichiarato di non avere fretta per il matrimonio, sembra che le nozze siano molto, molto vicine.

Miley Cyrus e Harry Styles | © Twitter
Miley Cyrus e Harry Styles | © Twitter

Ma tornando a Harry Styles, sembra che la sua storia d’amore con Taylor Swift in realtà sia giunta al capolinea. Li avevamo lasciati insieme, innamorati e romantici, a baciarsi a Times Square a Capodanno e già sembra essere tutto finito. Il motivo? La gelosia di lei, che non sopportava l’idea di vedere il suo ragazzo perennemente circondato da altre donne. Ma la notorietà porta anche questo e al momento i One Direction sono la band più amata al mondo, le ragazzine impazziscono per ogni singolo componente e dopo la relazione con la Swift, Harry è rimasto quello più in vista. Nemmeno il tempo di dire addio alla bionda cantante country e già gli sono stati attribuiti nuovi flirt. Ma non quello con Miley Cyrus, si tratta di un semplice scherzo, perché lei è intenzionata a restare ancora per molto al fianco del forzuto Liam.

Rispondi