Il principe Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze nel 2018!

0
7

È arrivato anche per il principe Harry il momento di mettere la testa a posto, infatti il principe convolerà a nozze nel 2018.

Stavolta non si tratta di una bufala, il principe Harry e Meghan Markle stanno facendo sul serio e diventeranno marito e moglie la prossima primavera. Da Clarence House hanno annunciato il fidanzamento ufficiale, dopo i rumors che si sono rincorsi per mesi. Che con Meghan Markle le cose fossero diverse era evidente, ma in molti forse non si aspettavano che il principe Harry avrebbe deciso di sposarsi nel giro di così poco tempo.


Embed from Getty Images

Sul comunicato ufficiale si legge che il fidanzamento ufficiale è avvenuto all’inizio di questo mese e che solo i familiari stretti lo sapevano. Il principe Harry ne ha parlato con la nonna, la Regina Elisabetta, che ha dato la sua benedizione alla coppia. Anche la famiglia di Meghan Markle, attrice di “Suits“, ha espresso il suo consenso. L’inizio della relazione tra il principe Harry e la Markle è stato piuttosto turbolento, per quanto riguarda la reazione del pubblico. L’attrice è stata pesantemente attaccata in più occasioni, tanto che il principe Harry era intervenuto in modo diretto per tutelarla. Come si legge nel comunicato ufficiale, lui e Meghan Markle si sposeranno nell’aprile 2018 e ulteriori dettagli verranno comunicati in seguito. Inutile dire che la notizia del fidanzamento ufficiale ha mandato in visibilio i sudditi britannici, già pronti per un nuovo Royal Wedding. Ricomincerà la trafila delle scommesse sull’abito, eventuali gravidanze e sesso dei bebè, esattamente com’è già successo per il principe William e Kate Middleton.

Considerato lo “scapestrato” della famiglia reale, il principe Harry ha cambiato la sua immagine in questi ultimi anni. Sempre più impegnato sul fronte sociale, ha finalmente trovato l’amore della sua vita quando ha incontrato Meghan Markle. Era l’estate 2016 quando sono iniziati i primi rumors sulla coppia, che ha evitato di suscitare troppo clamore, almeno all’inizio. Il fidanzamento ufficiale non è stato una vera e propria sorpresa, poiché da qualche mese la Markle ha iniziato a cambiare il suo stile di vita per adeguarlo a quello della famiglia reale.


Embed from Getty Images

Rispondi