Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme: solo amicizia?

0
78
© Instagram

Hanno fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, Justin Bieber e Selena Gomez sono una delle coppie più amate degli ultimi anni.

I due cantanti si sono lasciati definitivamente nel 2014, dopo una relazione di alti e bassi. Dal punto di vista mediatico sembrava diventata una telenovela e l’attenzione dei fan nei loro confronti era morbosa. Al punto che le beliebers, le fan di Justin Bieber, all’inizio non l’avevano presa benissimo e avevano minacciato Selena Gomez di morte. Dopo la rottura i due sono rimasti comunque in buoni rapporti, ognuno ha avuto altre relazioni e ha continuato la propria carriera.

Selena Gomez è recentemente tornata single, ha concluso la sua storia con The Weeknd e comunque per tutto il tempo c’era chi tirava in ballo il suo ex. L’immagine di Justin Bieber è sempre stata piuttosto ingombrante nella vita privata della Gomez. Nei giorni scorsi i due ex hanno trascorso del tempo insieme, solo come amici, in base a quanto riportano le foto. E le immagini dei paparazzi non riportano baci ma due persone che trascorrono delle ore in compagnia. Selena Gomez e Justin Bieber sono stati a Los Angeles, sono andati in chiesa insieme (Justin Bieber è molto religioso ultimamente), si sono concessi un brunch e hanno trascorso anche qualche ora nella casa della popstar canadese. Inutile dirlo, i fan sono subito impazziti all’idea di poter rivedere i “Jelena” insieme. Da poco Selena Gomez ha rivelato di essere stata operata e di aver subito un trapianto di rene, donatole dalla sua più cara amica. Un gesto d’amore nei confronti della cantante, affetta da Lupus, per la quale ormai non restavano altre opzioni. Inoltre, come ha spiegato lei stessa, non sono mancate le complicazioni durante l’intervento, che però è andato a buon fine. Justin Bieber le è stato vicino anche per questo motivo e i fan più romantici hanno sperato fin da subito che la situazione agevolasse il ritorno di fiamma.

Le foto del loro ultimo incontro sono su TMZ.


Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Rispondi