Nina Moric incinta? Ecco la foto del sospetto!

0
734
Nina Moric | © Tullio M. Puglia / Getty Images

Nina Moric col pancione, sarà troppo panettone o un bebè in arrivo? Questo il grande interrogativo degli ultimi giorni, dopo che la modella croata è stata beccata in un negozio a Milano con delle forme sospette. Si sa, i vip non possono lasciarsi andare troppo, dalla loro forma fisica dipendono tutti i pettegolezzi su di loro.

Nina Moric | © Tullio M. Puglia / Getty Images

Nina Moric nella foto incriminata mostra un pancino un po’ troppo pronunciato rispetto al solito, che lei e Pasquale Granata abbiano già deciso di metter su famiglia senza avvertire noi pettegoli? Tutto è possibile, sarebbe ancor più strano se questo fosse accaduto in concomitanza con la gravidanza di Belen Rodriguez, purtroppo interrotasi a causa di un aborto spontaneo.

L’ex moglie di Fabrizio Corona per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione e intanto si gode il suo nuovo amore, Pasquale, portandolo in giro per i negozi di Milano, lo shopping è una grande passione della Moric. Lei e Granata si sono conosciuti la scorsa estate in Sardegna, luogo e stagione perfetti per la nascita di nuovi amori. Contrariamente a quanto accade quando ci sono in ballo le avventure estive, la Moric e Granata non si sono lasciati a settembre, ma la modella si è presentata in tv, più radiosa che mai, a dichiarare di essere finalmente innamorata.

Tra tutti questi amori e questi dubbi sul pancione, rimane aperta la lotta tra Nina e Fabrizio Corona. Anche se sembra che l’ex moglie abbia deciso di deporre le armi una volta per tutte, spesso e volentieri non dimentica di punzecchiare Corona e la compagna, Belen, che ha un rapporto molto speciale anche con Carlos, il figlio che la Moric ha avuto da Corona che, volente o nolente, si ritrova sempre intrappolato in mezzo al gossip sugli svariati flirt che mamma e papà non amano nascondere ai paparazzi in agguato.

 

Rispondi