Heidi Montag cacciata dal red carpet da Jennifer Aniston

0
634
Heidi Montag

Capricci da star o mancanza di autostima? A quanto pare un po’ tutt’e due, per quanto riguarda Jennifer Aniston. L’attrice avrebbe deciso di tagliare fuori Heidi Montag dall’anteprima del suo nuovo film, “Mia moglie per finta“, in cui la Montag ha una piccola parte.

Heidi Montag
Ricordiamo che Heidi Montag è nota per il reality di MTVThe Hills” ma soprattutto per aver subito dieci operazioni chirurgiche in un solo giorno, uscendo dalla sala operatoria completamente stravolta e quasi irriconoscibile. La Montag ha espresso tutto il suo disappunto sull’accaduto:

Sono sconvolta, ero così eccitata! È il primo film a cui partecipo e non posso sfilare sul red carpet solo perché la Aniston pensa che io possa attirare troppo l’attenzione. Sono stata una grande fan di Jennifer Aniston per tutta la mia vita ed è veramente sconvolgente che lei mi faccia questo.

Dallo staff di Jennifer Aniston, però, fanno sapere che è tutto falso, poiché non è compito dell’attrice scegliere chi può partecipare o meno alla premiere:

È assolutamente falso. Jennifer non c’entra niente con chi è stato o meno invitato all’anteprima.

Se realmente la responsabilità fosse di Jennifer Aniston, di certo la cosa non ci stupirebbe, voi che ne pensate?

Rispondi