Hassan Jameel, il nuovo (ricchissimo) amore di Rihanna

0
91
© Facebook / Rihanna

Rihanna è innamorata e stavolta non si tratta di rumors, ci sono le foto che testimoniano la sua relazione con Hassan Jameel.

La cantante 29enne è stata beccata in dolce compagnia durante la sua recente vacanza in Spagna e al suo fianco c’era Hassan Jameel. Non è un cantante ma un imprenditore saudita della Abdul Latif Jameel, azienda di famiglia che si espande su più settori, dall’immobiliare di lusso alle automobili passando per energia e ambiente.

Non si parlava di una love story per Rihanna ormai da quella con Drake, durata solo per pochi mesi nel 2016, ma insieme a Hassan Jameel sembra essere veramente felice. Lei e il nuovo compagno hanno trascorso del tempo a rilassarsi nella piscina di una villa di lusso, tra drink e risate ma negli ultimi tempi avrebbero cercato di mantenere segreta la relazione. C’è chi dice che Rihanna abbia perso la testa e si stia convincendo di aver finalmente trovato l’uomo giusto per lei.

Hassan Jameel non è nuovo al mondo del gossip, perché ha avuto una relazione con un’altra donna molto ambita: Naomi Campbell. I due erano stati paparazzati insieme un anno fa, durante il British Summer Time Festival a Londra, mentre si scambiavano effusioni. The Sun riporta le dichiarazioni di una fonte che ha dichiarato che ora Jameel e Rihanna sembrano essere al settimo cielo e le foto (che potete trovare qui) mostrano una coppia che sembra davvero molto affiatata. Un momento d’oro per Rihanna, che ha chiuso la sua storia con Drake, dopo vari alti e bassi, lo scorso ottobre. In passato c’è stata la turbolenza relazione con Chris Brown, dal quale ha subito violenza fisica e con il quale è tornata intenzionata a perdonarlo, destando molto scalpore. C’è stato anche un presunto flirt con Leonardo DiCaprio nel 2015, Rihanna è stata anche associata a Travis Scott, nel 2010 invece ha avuto una breve relazione con Matt Kemp. In nessun caso, però, l’avevamo vista così distesa e sorridente!

Rispondi