Rihanna è incinta di Drake?

0
89
Rihanna | © Instagram

Una volta accantonato definitivamente Chris Brown, Rihanna è caduta tra le braccia di Drake e ultimamente pare che le cose vadano così bene che la cantante sarebbe addirittura in dolce attesa.

Non c’è la foto di nessun pancino sospetto ma a lanciare il gossip è stato il sito MediaTakeOut, che sottolinea alcuni comportamenti “anomali” da parte di Rihanna, la regina dei party e degli eccessi si è data una bella calmata e il motivo sarebbe appunto la gravidanza.

In questi mesi sono tantissime le star in dolce attesa, appena annunciata o quasi alla fine, Rihanna andrebbe ad aggiungersi alla lunga lista. Ma perché tanti sospetti se ancora non c’è nessun pancione in vista?

Ebbene, la bella cantante barbadiana avrebbe rinunciato a sigarette, alcol e marijuana, sue grandi passioni. Rihanna infatti non ha mai nascosto il suo piacere nel bere alcol o fumare, ma questa volta avrebbe smesso di fare tutto per amore del bebè che porta in grembo.

La notizia ovviamente è da prendere con le pinze, sia perché non ha trovato conferma, sia perché un cambiamento di abitudini non dà per scontato che ci sia una gravidanza di mezzo. Magari, più semplicemente, dopo tutti questi anni senza freni, Rihanna ha deciso di mettere la testa a posto e disintossicarsi un po’.

Tuttavia il sito che ha lanciato la notizia sostiene che Rihanna non ha partecipato al party di fine tour del compagno Drake per evitare proprio alcol e fumo e che al posto di festeggiare in modo scatenato come ha sempre fatto, ha preferito tornarsene in albergo.

La notizia ha subito fatto scalpore, anche perché c’è da capire se il figlio possa essere effettivamente di Drake o se non sia rimasto qualcosa in sospeso con l’amore mai dimenticato, Chris Brown, lo stesso che nel 2009 a forza di botte aveva ridotto Rihanna in pessime condizioni, le sue foto con il volto tumefatto sono ancora oggi ricordate dal grande pubblico.

Rispondi