Ben Affleck ha un nuovo amore: ecco chi è Lindsay Shookus

0
77

I tabloid sono impazziti e in questi giorni non si parla d’altro: Ben Affleck ha trovato un nuovo amore e alcuni non l’hanno presa molto bene.

Visti i rapporti amichevoli che aveva mantenuto con l’ex moglie, in molti si aspettavano un ritorno di fiamma con Jennifer Garner. Le cose non vanno come nei film, Ben Affleck e l’ex moglie hanno mantenuto un buon rapporto per il bene dei loro tre figli, infatti hanno trascorso le vacanze del 4 luglio insieme, ma non avevano alcuna intenzione di salvare il matrimonio. Jennifer Garner ha chiesto il divorzio nel 2015 dopo 10 anni di matrimonio e anche allora era esploso un caso mediatico, si parlava dei tradimenti di Ben Affleck con la tata, non è stato un periodo semplice per i due attori, visti anche insieme presso lo studio di un terapeuta di coppia.

Chi è Lindsay Shookus?

Adesso spunta il nome di Lindsay Shookus (nella foto in basso, la prima a sinistra), la produttrice del “Saturday Night Live” è la nuova fiamma di Ben Affleck. US Magazine parla dei giorni che hanno trascorso insieme a Londra. Lindsay Shookus dopo la laurea in giornalismo ha iniziato a lavorare al “Saturday Night Live” e ha costruito la sua carriera. Si può dire che sia stata lei a scoprire il talento dell’attrice Kristen Wiig e ha vinto anche un Emmy nel 2015.

Gli ultimi gossip sostengono che Lindsay Shookus e Ben Affleck abbiano una relazione in corso da tre anni e che entrambi i loro matrimoni siano finiti per questo. Nel 2015 i rispettivi coniugi hanno scoperto dei tradimenti e Jennifer Garner avrebbe chiesto il divorzio una volta resasi conto che tra l’ex marito e la Shookus non si trattava solo di sesso. La produttrice è convolata a nozze nel 2010 con il collega Kevin Miller, conosciuto nel 2002. Secondo alcune fonti vicine a Ben Affleck, invece, la sua relazione con Lindsay Shookus sarebbe iniziata solamente tre mesi fa.

Rispondi