Leonardo DiCaprio e Rihanna non stanno insieme

0
54
Rihanna | © Facebook

Da settimane non si fa altro che parlare di Leonardo DiCaprio e Rihanna, la nuova coppia di Hollywood, ma sarà vero? Pochi giorni fa la bella Riri ha festeggiato il suo compleanno e tra gli invitati c’era anche l’attore di “The wolf of Wall Street“, il sito TMZ ha pubblicato uno scatto che li mostra insieme, ma nulla di compromettente. Tuttavia è bastato metterli uno accanto all’altra per montarci su una storia, secondo i tabloid infatti lo stesso Leonardo DiCaprio aveva aiutato Rihanna ad organizzare il party ma al contempo non sarebbe così preso dalla popstar, sarebbe un po’ più libertino.

Un altro gossip, infatti, vuole che Leonardo DiCaprio nonostante la relazione con Rihanna non abbia rinunciato alla sua leggendaria passione per le modelle bionde, ma ormai tutte queste chiacchiere suonano inutili, perché il portavoce dell’attore ha smentito tutti i gossip dall’inizio dell’anno ad oggi:

È single e lo sarà ancora per un po’ di tempo.

Queste parole lasciano immaginare che in caso di nuovi avvistamenti, con Rihanna oppure senza, non ci sono storie da attribuire a Leonardo DiCaprio. Mentre continua a collezionare modelle su modelle e a divertirsi, oltre che a diventare perennemente un meme sul web per la mancata vittoria di un Oscar, il nostro caro Leo non ha alcuna intenzione di “mettere la testa a posto” e costruirsi una famiglia. Dopotutto, che fretta c’è? Ci sono ancora tantissime modelle da incontrare, Paesi da visitare, giri sullo yacht da fare, ma chissà se Rihanna almeno un po’ si è invaghita per davvero di lui o se sono stati solo gossip per farci sognare. Questa è la seconda grande delusione del 2015 dopo la smentita di Emma Watson sulla storia d’amore con il principe Harry. Sognare è gratis, si faccia avanti un’altra fantastica coppia, noi abbiamo bisogno di tanto gossip!

Rihanna | © Facebook
Rihanna | © Facebook

 

Rispondi