GF: Ferdinando Giordano contro Guendalina Tavassi

0
1047
Grande Fratello

Questi “vecchi” gieffini non ci riescono proprio a lasciare spazio ai nuovi concorrenti  e ad ogni piè sospinto, se ne escono con amori finiti, amori rinati, e rivelazioni shock. Infatti dopo aver superato la storia di Margherita e Andrea, che si sono lasciati e ripresi in un brevissimo lasso di tempo e che per molti aveva un gran retrogusto di truffa. Si sviluppa, ora un nuovo capitolo dell’epopea di Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, ma ovviamente, come in tutte le soap che si rispettino, il numero perfetto non è due ma bensì TRE, entra in gioco qui Guendalina Tavassi. Infatti mamma Guenda non si è mai risparmiata nel giudicare e sentenziare sulle coppie del GF, ma su Ferdinando ed Angelica ha proprio dato il meglio di sé, sostenendo che il bel napoletano non soffrisse per la separazione dalla fidanzata, anzi che prontamente il partenopeo si sia dato da fare con le altre, lasciando quasi intendere che ci avesse provato con lei. Ma il napoletano non ci sta, ed in una sua recente intervista concessa al settimanale “Vip“, si lascia andare a confessioni e rivelazione, che (se vere!) rivelano la vera natura della Tavassi. Infatti Ferdinando sostiene che sia stata la concorrente del GF 11, Guendalina Tavassi a provarci con lui con l’intenzione di portarselo a letto, col solo ed unico scopo di farsi un po’ di pubblicità.

Guendalina Tavassi © Grande Fratello News
Ma la prima cosa che Ferdinando ci tiene a specificare e sottolineare è che non ha mai tradito Angelica, infatti afferma:

La cosa più falsa che è stata detta su di me in questi giorni è che ho tradito Angelica, tanto più che secondo qualcuno l’avrei fatto con Guendalina. In realtà è la Tavassi che ci ha provato con me. L’ha detto perfino a Jimmy Barba che voleva portarmi a letto. Non parliamo, poi, di quello che ha fatto quando eravamo insieme sulla nave da crociera del GF! Mentre ci facevamo una foto, mi ha provocato, mettendomi una mano sul sedere. Ha visto tutto anche Andrea Cocco, che era lì. Poi mi ha anche chiesto di accompagnarla in camera da letto. Figurati se ci sono stato! Ma posso essere così stupido da tradire Angelica con una come Guendalina? Avrei potuto trovare chiunque altra, non la solita perfida del GF, perché per me lei rimane quello!

L’intervista continua con delle “belle” parole di Ferdinando, che non si risparmia nel giudicare la romanissima Tavassi, ma anzi ci tiene a chiarire il suo pensiero su Guenda, dichiarando:

La Tavassi è brava quando si tratta di raccontare quello che combinano gli altri, ma di sicuro non parla delle sue colpe. È proprio uno schifo! Altro che piacergli, lei vuole usarmi come fa con tutti, a scopo di visibilità. Cerca la notizia, lo scoop, il colpo di scena e non ha scrupoli se si tratta di guadagnare qualche soldo. Io di lei non mi sono mai fidato. Mentre posavo per quel servizio fotografico lei, si sedeva sulle mie gambe, quando stavamo stesi mi saltellava addosso ‘e faceva smorfie sensuali, ma con me non ha attaccato.

Bene!Pare che per chiarire la situazione e stabilire da che parte sta la verità manca solo l’intervento di Jimmy Barba e Andrea Cocco.

Rispondi