Grande Fratello: è tutto finito tra Angelica e Ferdinando

0
858
Angelica Livraghi e Ferdinado Giordano

Sembra che le coppie nate al Grande Fratello si stiano sgretolando pian piano, l’una di seguito all’altra, infatti dopo l’inaspettata rottura di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ora è il turno della coppia più discussa e criticata della passata edizione del GF, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano.

Il partenopeo, Ferdinando, prendendo ad esempio l’amico e compagno d’avventura al GF, Andrea, ha trovato il coraggio di sottoporre ad Angelica gli innumerevoli problemi che la coppia aveva, scatenando una reazione d’orgoglio nella Livraghi che ha preferito troncare subito sa storia.

La triste notizia  è comparsa sulla pagina di Facebook dedicata alla coppia, dove uno degli amministratori, ha semplicemente postato questo:

 Ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia, mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarvi che lei e Ferdinando si sono lasciati. Al più presto vi farà sapere dell’altro.

Angelica Livraghi e Ferdinado Giordano

La conferma è arrivata dalla stessa Angelica, che, in collegamento telefonico con la Panicucci a Mattino 5, con la voce strozzata, dice:

Speravo che non capitasse anche a me, tutto qui. E invece è capitato anche a me. Ferdinando è in un momento di crisi, non è più innamorato di me, gli dà fastidio tutto quello che sono.

Speriamo solo che la Livraghi, non reagisca, come la piccola di casa Zanatta, che in risposta, e abbattuta dal tradimento, di quello che sembrava il ragazzo perfetto, ha dichiarato di aver bisogno di un pò di  solitudine e di tempo per riflette su l’ennesima storia finita male e sull’ennesimo tradimento subito. Infatti la Zanatta dopo la batosta subita dal sicuramente, poco fine e poco galante, Nando, pensava e sperava di aver trovato l’uomo dei suoi sogni, l’uomo da sposare, ma pare che il bel Andrea non sia più quello che piangeva da solo pensando al tradimento dell’ex fidanzata, Silvia, e non si staccava un attimo dalla bella Zanatta.

Rispondi