GF: Veronica Ciardi e il suo nuovo amore, Matteo Aloisi

0
1293
Veronica Ciardi © Vittorio Zunino / Getty Images

La verace concorrente romana del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi è stata finalmente pizzicata con le mani nel sacco, o per meglio dire “bocca nella bocca”. Dopo un servizio per la rivista “Visto“, dove la bella Veronica dichiarava di aver trovato la sua anima gemella senza però rivelarne l’identità, si è aperta la caccia all’uomo che è riuscito a mettere un freno alla bella ex gieffina ed accalappiarla. Il mistero, infatti, è durato ben poco, visto che la Ciardi è stata paparazzata con il suo nuovo amore, il 27enne Matteo Aloisi, per le strade di Bologna.  La povera Veronica aveva provato in tutti i modi a tenere distanti le sue due vite, amorosa e lavorativa, ma ormai la nuova coppia è sotto gli occhi di tutti.

Veronica Ciardi e Matteo Aloisi
La relazione tra i due ha avuto inizio il giugno scorso dopo essersi conosciuti al Papeete di Milano Marittima dove lui lavora come vocalist. Oramai la romanissima Ciardi non può far altro che ammettere l’evidenza e rivelarci qualche dettaglio in più sul suo nuovo amore, affermando:

Entrambi ci siamo piaciuti al primo sguardo. Ma pensavamo di non essere le persone giuste. Io lo vedevo sempre con una corte di ragazze, lui mi aveva etichettata come la vippettina scema di turno.

Insomma, sembra proprio che questa volta la pantera del GF 10 abbia messo la testa a posto. Sono lontani i tempi in cui la bella Ciardi attirava l’attenzione con sexy docce e i baci saffici che hanno scandalizzato e colpito durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Infatti Veronica e il suo bel vocalist sembrano proprio appassionati e coinvolti nella loro storia, già pronti ad affrontare il grande passo, la convivenza. Inoltre la sexy inviata di Pomeriggio Cinque continua dicendo:

Matteo è molto geloso, anche se io non gli do modo di dubitare. Io, da parte mia, sto imparando a non far vincere i miei timori e ad accettare il suo essere sin troppo estroverso con tutti, o meglio, con tutte. Se ci si ama, ci dev’essere fiducia reciproca: umilierebbe me per prima spiare e controllare il mio uomo.

 

Rispondi