GF 11: Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano troppo volgari?

0
936
Guendalina e Ferdinando

Di tanto in tanto ancora sentiamo parlare dei concorrenti del Grande Fratello 11. Tra tutti spiccano Guendalina Tavassi, la sexy mamma romana e il chiacchierato Ferdinando Giordano, inizialmente finito su tutti i giornali perché figlio di un camorrista. I due ex gieffini hanno realizzato un servizio fotografico per Luca Barra Gioielli, le foto sono davvero bollenti e infatti non sono andate giù ad Angelica Livraghi, fidanzata di Ferdinando ed acerrima nemica di Guenda.

Le foto hanno fatto velocemente il giro di Facebook e tra i numerosi commenti, spicca quello della Livraghi, che non è riuscita a trattenersi ed ha voluto dire la sua:

Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto. Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando.

Volgarità oppure no, sembra che le foto siano state gradite, in particolare quelle che mostrano le forme di Guendalina Tavassi, che di certo davanti ad alcune proposte non si tira indietro. Per lei sembra andare tutto a gonfie vele, ma per voi come sono queste foto? Comprometteranno l’immagine da bravo ragazzo di Ferdinando?

GUARDA LE FOTO DI GUENDALINA TAVASSI E FERDINANDO GIORDANO

 

Rispondi