Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono separati

0
77
© Instagram / Elisabetta Gregoraci

La loro vita di coppia è stata messa in discussione più volte, è normale per due personaggi come Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Si è parlato di divorzi imminenti, possibili gravidanze, tradimenti. Un po’ di tutto, come succede quando di mezzo c’è il gossip. La scorsa estate si erano fatte insistenti le voci di una possibile separazione, Elisabetta Gregoraci non era stata più vista insieme a Flavio Briatore. Al fianco dell’imprenditore, invece, era stata vista un’altra donna, che non sembrava essere una semplice amica, anche se lui ha poi smentito e ha dichiarato che tra loro non c’era niente.


Embed from Getty Images


Lo scorso 23 dicembre Flavio Briatore ed Eilsabetta Gregoraci hanno formalizzato la loro separazione, le voci erano più che fondate. Le loro strade di sono separate, Flavio è volato a Malindi con il suo jet privato, portando con sé il figlio. Elisabetta Gregoraci, invece, è volata a Miami con le amiche e nel frattempo deve fare i conti con le critiche sui social. Nè lei nè l’ormai ex marito si sono esposti sulla loro vita privata in questi mesi, la showgirl ha pubblicato una frase su Instagram che ha fatto scatenare gli utenti. “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima” si legge nell’immagine pubblicata, “La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più”. I commenti sono arrivati subito, tra chi è dispiaciuto per la separazione, chi incoraggia la Gregoraci ad andare avanti e chi, invece, non perde occasione per insultare.


Embed from Getty Images


Gli accordi economici del divorzio

L’accordo di separazione, comunque, è stato consensuale. Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci sono stati sposati per undici anni, il loro bambino, Nathan Falco, ne ha sette. La showgirl continuerà a vivere nella casa di Montecarlo, non troppo lontana da quella in cui viveva prima, a spese di Flavio Briatore. A quella si aggiunge un attico a Roma, mentre l’imprenditore terrà la casa di Londra. Non si conoscono dettagli precisi sul mantenimento ma ovviamente si tratta di una cifra sostanziosa, motivo per cui in molti stanno criticando la Gregoraci, accusandola di aver sposato Briatore per puro interesse economico.


Embed from Getty Images

Rispondi