Flavio Briatore chiarisce la vicenda della ragazza misteriosa

0
455
© Spy

Da diversi mesi ormai si parla di una crisi irreversibile per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Se sia vero oppure no, ancora non si è capito ma il settimanale Spy aveva pubblicato delle foto che hanno messo in difficoltà Flavio Briatore. Si vedeva insieme a lui una ragazza mora, intenta ad avvicinarsi per baciarlo. Il bacio vero e proprio non c’era, per questo avevamo mantenuto qualche dubbio, non è facile fraintendere in questi casi.

Flavio Briatore ha deciso di chiarire la situazione, visto lo scalpore che ha suscitato, e lo ha fatto rilasciando un’intervista a Novella 2000:

Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto. Non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza?

Si tratterebbe di un malinteso. L’imprenditore, tuttavia, non si è espresso sul matrimonio con Elisabetta Gregoraci. I due continuano a non farsi vedere insieme e sono spesso in posti separati. Nella sua dichiarazione comunque Briatore si definisce un uomo sposato ma sottolinea che è il piccolo Falco la cosa più importante della sua vita. Quella con Elisabetta Gregoraci sarà una crisi passeggera, il frutto di un’invenzione mediatica oppure stanno semplicemente bene così?

La loro relazione è nata nel 2006 ed ha subito scatenato il gossip, i due si erano conosciuti nell’anno precedente. Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono convolati a nozze nel 2008 e due anni dopo sono diventati genitori.

Rispondi