Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, c’è aria di crisi!

0
109

La storia si ripete da mesi, secondo i settimanali di gossip Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci starebbero vivendo una crisi irreversibile.

I segnali ci sarebbero tutti: i due non trascorrono più molto tempo insieme e quando lo fanno hanno i musi lunghi, si parla di possibili tradimenti. Pare infatti che Elisabetta Gregoraci abbia letto dei messaggi pochi gradevoli nel telefono del marito e padre di Nathan Falco. Sarebbero di una pierre del Twiga di Montecarlo, Briatore avrebbe promesso di licenziare la donna per poi ripensarci.

Secondo i bene informati, tuttavia, Elisabetta Gregoraci ultimamente si sta concedendo troppi viaggi a Parma e la cosa non andrebbe giù al marito. L’ultimo aggiornamento arriva dal settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di Flavio Briatore accompagnato da una ragazza bionda, mentre arrivano insieme in Sardegna, a Olbia. Nel frattempo altre foto mostrano la Gregoraci intenta a lasciare l’isola, con un bel carico di valigie. Impegni professionali o un tentativo nemmeno troppo velato di evitarsi? Per il momento i diretti interessati hanno scelto di non commentare e la versione ufficiale è che in effetti Elisabetta Gregoraci si sia spostata per lavoro. Lo stesso motivo tiene Flavio Briatore impegnato in Sardegna, come succede praticamente ogni estate. Quest’anno, tra le altre cose, ha sotto contratto anche Gianluca Vacchi, fresco di rottura e già intento a vivere una nuova storia d’amore, sempre al centro dell’attenzione dei suoi numerosi followers su Instagram.

Certo è che il settimanale Chi difficilmente si sbaglia quando si tratta di crisi di coppia. Recentemente Alfonso Signorini tramite il nuovo settimanale, Spy, inoltre, aveva annunciato l’addio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Una notizia che è stata smentita più volte nel corso degli anni ma che questa volta è stata confermata proprio dai due cantanti. Che fine farà, invece, la coppia Gregoraci-Briatore? Supererà l’estate?

Rispondi