Fergie parla della fine del matrimonio con Josh Duhamel: video

0
53
© Facebook / Fergie

La notizia della fine del matrimonio tra Fergie e Josh Duhamel ha lasciato i fan di stucco.

I due si sono ufficialmente separati lo scorso settembre, rilasciando un comunicato congiunto in cui dicevano:

Con assoluto amore e rispetto abbiamo deciso di separarci all’inizio di quest’anno. Per dare alla nostra famiglia l’opportunità di sistemarsi, abbiamo voluto mantenere la questione privata prima di condividerla con il pubblico. Siamo e saremo sempre uniti per supportarci a vicenda e per la nostra famiglia.

Fergie e Josh Duhamel hanno un figlio insieme, il piccolo Axl Jack ha 4 anni. Il matrimonio, invece, durava da 8 anni. A quanto pare la storia non si è conclusa per volere dell’ex cantante dei Black Eyed Peas. Intervistata al Wendy Williams Show, non appena la conduttrice ha introdotto l’argomento, Fergie ha risposto:

Non era nei miei piani, avrei voluto essere sposata per sempre.

La cantante non è riuscita a trattenere l’emozione nel parlare del suo matrimonio finito:

Amo Josh, è il padre di mio figlio. Avremo per sempre questo progetto insieme e stiamo facendo del nostro meglio.

Fergie e Josh Duhamel si sono conosciuti nel 2004 dopo un’esibizione dei Black Eyed Peas e hanno scelto di sposarsi nel 2009. Anche se all’inizio di quest’anno hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, dopo il comunicato è stato chiaro che probabilmente stavano cercando di rimettere a posto le cose. Purtroppo non ha funzionato e la coppia è scoppiata, lasciando amareggiati i moltissimi fan sparsi per tutto il mondo. In questi anni, infatti, la cantante e l’attore sono stati considerati una coppia invidiabile, tra le più belle di Hollywood. Proprio l’11 gennaio, Josh Duhamel aveva pubblicato su Instagram una foto che ritraeva lui, Fergie e il loro bambino scrivendo: “8 anni! Ti amo piccola”, allora fece sospirare i fan più romantici. È possibile vedere il video dell’intervista su People.

Rispondi