Ewan McGregor e Eve Mavrakis si dicono addio dopo 22 anni

0
51

Ewan McGregor e Eve Mavrakis sono stati una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

La coppia, secondo quanto riferisce People, in realtà sarebbe scoppiata lo scorso maggio. Ewan MCGregor e Eve Mavrakis si erano innamorati dopo essersi conosciuti sul set di “Kavanagh QC” ed avevano scelto di sposarsi in Francia. I due hanno quattro figlie, Clara, Jamyan, Esther e Anouk. Pare che la causa della fine del matrimonio sia un altro innamoramento sul set.

Ewan McGregor, infatti, è stato paparazzato insieme alla bella Elizabeth Winstead, co-star nella terza stagione di “Fargo”. L’attrice stessa ha divorziato, guardacaso lo scorso maggio, da Riley Stearns.


Embed from Getty Images


Proprio domenica scorsa The Sun aveva mostrato le foto dei due attori di “Fargo” insieme a Londra, ma nessun portavoce di McGregor ha voluto rispondere alle domande di People.

Lo scorso gennaio Ewan McGregor è tornato sul grande schermo nei panni del personaggio che lo ha reso celebre, Mark Renton, in “Trainspotting 2” di Danny Boyle. Gli ultimi anni sono stati molto intensi per l’attore dal punto di vista lavorativo: lo abbiamo visto ne “La bella e la bestia”, “Pastorale Americana” e la terza stagione della serie tv “Fargo”. Proprio sul set di quest’ultima ha lavorato al fianco di Mary Elizabeth Winstead. L’attrice è diventata famosa grazie a “Scott Pilgrim vs. the World” ma ha una lunga filmografia alle spalle e da sempre è stata interessata al canto. Ha conosciuto il regista Riley Stearns quando aveva 18 anni durante una crociera, i due sono stati sposati per 7 anni. La Winstead e McGregor non si sono nascosti, TheSun infatti ha mostrato le foto del loro bacio appassionato in un café londinese molto affollato. I dipendenti del locale hanno rimarcato il concetto, dicendo che da lì passa molta gente ma i due attori sembravano essere a loro agio. Dopo un’ora sono andati via in moto.


Embed from Getty Images

Rispondi