Fergie e Josh Duhamel genitori di un bambino

0
812
Fergie e Josh Duhamel | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Ci siamo, Fergie e Josh Duhamel sono diventati genitori per la prima volta, la cantante dei Black Eyed Peas ha dato alla luce un bambino, che ha chiamato Axl Jack.

A quanto pare si tratta di un omaggio al cantante dei Guns’n’Roses Axl Rose, il bimbo gode di ottima salute, è nato ieri mattina alle 7 e pesa 3,2 chili. La mamma è stata ricoverata nella stessa clinica in cui Kim Kardashian ha dato alla luce North West, Fergie quindi si riposerà tra le cure e il lusso.

Solo pochi giorni fa Fergie e Josh Duhamel sono stati fotografati insieme alla première di “Scenic Route“, film di Kevin e Michael Goetz di cui il neo-papà è protagonista. La cantante aveva un pancione esplosivo, infatti dopo dieci giorni ha dato alla luce il suo primo bebè.

Fergie e Josh Duhamel | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images
Fergie e Josh Duhamel | © Alberto E. Rodriguez / Getty Images

Al secolo Stacy Ann Ferguson, Fergie sta con Josh Duhamel dal 2004, i due si sono sposati a Malibu nel 2009 e proprio quest’anno la voce femminile dei Black Eyed Peas ha deciso di cambiare il suo nome in Fergie Duhamel. Nel corso degli anni ha alternato la carriera insieme al gruppo a quella da cantante solista, ma per adesso si dedicherà prevalentemente al nuovo arrivato, il piccolo Axl Jack è stato particolarmente atteso e adesso ha bisogno di tutte le attenzioni di mamma e papà.

Quest’ultimo ha iniziato la sua carriera come modello per poi partecipare ad alcuni video musicali. Una volta approdato nel mondo del cinema, Duhamel non ha ottenuto grandi ruoli di rilievo se non dopo il successo della saga dei “Transformers” di Michael Bay, quest’anno ha recitato anche in “Comic Movie” e “Safe Haven”, ma prometteva bene fin dai suoi esordi, soprattutto per il suo aspetto fisico: nel 1995 è stato eletto modello dell’anno e Fergie ovviamente non se l’è lasciato sfuggire. I due sono una delle più belle in circolazione, nel 2007 Victoria’s Secret li ha dichiarati “la coppia più sexy dell’anno”.

Rispondi