Elisabetta Gregoraci dimentica Flavio Briatore con un nuovo imprenditore

0
33

Dopo mesi di rumors, lo scorso dicembre Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati.

La notizia non è arrivata proprio come un fulmine a ciel sereno, ormai da diversi mesi i due non si facevano vedere più insieme. Inoltre Flavio Briatore era stato beccato in compagnia di un’altra donna, ma aveva smentito la crisi con la moglie, dalla quale ha avuto un figlio, Nathan Falco.

La nuova vita di Elisabetta Gregoraci

La showgirl ha voltato pagina, adesso al suo fianco ha l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Il settimanale Chi ha pubblicato le immagini dell’uomo al fianco di Elisabetta Gregoraci, i due erano a Parigi, dove si sono concessi un weekend romantico. I paparazzi li hanno seguiti per tutto il tempo ma la neo-coppia è stata molto cauta, evitando di lasciarsi andare ad effusioni di fronte agli obiettivi dei fotografi. Pare che Francesco Bettuzzi abbia già conosciuto la cerchia di amiche di Elisabetta Gregoraci, è stato anche avvistato più volte nel Principato di Monaco, dove attualmente vive la showgirl.

Come riporta il settimanale Chi, la coppia starebbe già programmando le vacanze estive. Elisabetta e Francesco starebbero pensando a un viaggio negli Stati Uniti, un Paese al quale la Gregoraci è particolarmente legata. Sono ormai lontani i tempi in cui trascorreva le vacanze tra il Kenya e la Sardegna. Classe 1980, Elisabetta Gregoraci ha iniziato la sua storia con Flavio Briatore nel 2006, allora la notizia fece molto scalpore. I due sono convolati a nozze nel 2008 e due anni dopo sono diventati genitori di Nathan Falco. Originaria di Soverato, in Calabria, la Gregoraci ha lavorato in vari programmi televisivi ed è anche testimonial della Pure Herbal, l’azienda cosmetica del suo nuovo compagno. Amore e lavoro coincidono, sarà stato il set a far capitolare Francesco Bettuzzi? Di lui, oltre al suo lavoro, si sa che è un appassionato di sport e in particolare di surf, equitazione e bicicletta. Ha 40 anni e viene da Parma.


© Chi / Elisabetta Gregoraci

Rispondi