Ludovica Frasca e Luca Bizzarri non sono tornati insieme: lei ha un nuovo amore

0
40

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca non si sono più visti insieme dalla scorsa estate ma a gennaio i fan della coppia hanno sperato in un ritorno di fiamma.

L’occasione è stato il chiacchierato matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti, tra i tanti vip presenti c’erano anche loro: Luca Bizzarri e Ludovica Frasca. Una foto dei due abbracciati ha fatto ripartire il gossip e si è subito parlato di ritorno di fiamma. Un gossip che aveva annullato tutto i rumors precedenti che li volevano al fianco di altre persone e su strade ormai separate.

Bisogna fare un passo indietro ora, visto che il settimanale Chi ha confermato definitivamente che il ritorno di fiamma non c’è stato. Ludovica Frasca, infatti, è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso. Barba e capelli lunghi, dalle foto che li immortalano mentre si baciano non ci sono dubbi: l’ex velina ha trovato un nuovo amore.

Com’è andata con Luca Bizzarri

La storia d’amore tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri è nata nel 2014, i due sono stati una delle coppie più chiacchierate di quell’estate. Inizialmente avevano provato a preservare a loro privacy concedendosi un romantico viaggio a Londra, ma i paparazzi erano riusciti a intercettarli e non si erano lasciati sfuggire nulla. Si era parlato molto di loro anche per la differenza d’età di ben 22 anni. In seguito avevano dimostrato di essere molto affiatati, senza mai esporsi troppo. Ci hanno pensato, però, in questi anni, i settimanali e i paparazzi, che li hanno seguiti un po’ dappertutto. Nel 2015 la classica domanda dei giornalisti all’ex velina: a quanto il matrimonio? Lei aveva dichiarato:

Non parliamo di matrimonio, sono ancora troppo giovane. Luca e io ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati. E’ una persona molto discreta e penso sia una cosa bella. Non si tratta di timore: l’amore è una cosa così personale che si snaturerebbe se fosse sbandierato ai quattro venti. Posso dire che siamo felici insieme

Sarà stata proprio la differenza d’età a far scoppiare la coppia?


© Chi / TgCom24

Rispondi