Elisabetta Canalis dice addio a Mehcad Brooks

0
588
Mehcad Brooks ed Elisabetta Canalis | © David Livingston / Getty Images

Il 2011 non è stato l’anno migliore per Elisabetta Canalis, almeno dal punto di vista sentimentale. E’ stato l’anno in cui si è conclusa la sua relazione con George Clooney. Dopo la fine di questa storia, seguitissima dai paparazzi e sospetta secondo i più pettegoli, l’ex velina ha deciso di rimanere negli States, nel tentativo, che porta ormai avanti da anni, di dare una botta di vita alla sua carriera.

Mehcad Brooks ed Elisabetta Canalis | © David Livingston / Getty Images

Dopo l’esperienza, brevissima, a “Dancing with the stars“, Elisabetta Canalis è tornata per un breve periodo in Italia, sarà testimonial della Pantene e dovrebbe condurre un programma di cucina negli States, dove ancora non è riuscita a conquistarsi l’affetto del pubblico americano. Infatti, sin dalle sue prime apparizioni, la Canalis non è stata lodata, anzi, la critica l’ha sempre stroncata, soprattutto per quanto riguarda la recitazione, sembra non essere stata per niente gradita nella sua apparizione in “The Leverage”. Ma lei non si arrende e continua ad andare dritta per la sua strada e ad accogliere nuovi progetti.

Nonostante la sua nuova casa sia a Los Angeles, Elisabetta Canalis per Natale ha fatto ritorno a casa, come ha spiegato in un’intervista. Nella sua amata Sardegna, coccolata dai suoi cari, la showgirl avrà sicuramente avuto modo di rilassarsi, soprattutto in un periodo così turbolento che ha visto anche la fine della storia con Mehcad Brooks. Una relazione nata solamente da pochi mesi e già volta al termine, proprio sul finire dell’anno. Si dice in giro che lui fosse troppo appiccicoso e l’ex velina è scappata, qualche giorno fa si parlava addirittura di una lite furibonda tra i due, presagio di una fine imminente. A darne notizia è stato il settimanale Chi, ma visto che la sfortuna nel 2011 le è stata molto vicina, chissà che nel 2012 per Elisabetta Canalis non ci siano delle sorprese ben più liete, soprattutto per quanto riguarda l’amore.

Rispondi