Elisabetta Canalis ha un nuovo amore?

0
846

Elisabetta Canalis ha deciso di rimanere in America. Dopo essere stata eliminata dal programma “Dancing with the stars“, l’ex velina ha deciso di non demordere e, intervistata a Verissimo, ha dichiarato di avere qualche progetto ancora da sviluppare negli Stati Uniti, ma non ha rivelato nulla di più perché non c’era ancora niente di certo. Quel che è certo, invece, è che si è ripresa in fretta dal “trauma” George Clooney ed oltre che sul piano lavorativo, sembra aver dato un colpo di spugna deciso anche su quello sentimentale. Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma intanto la Canalis è stata beccata al fianco di Mehcad Brooks, star di “True Blood”.

Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks
Esteticamente tra lui e George Clooney non c’è paragone: dall’anzianotto, la Canalis ha deciso di tornare ai baldi giovani e Brooks oltre che l’attore, è anche un modello dai muscoli ben evidenti, che ha fatto girare la testa a parecchie donne. I due sono stati avvistati insieme a Los Angeles, di ritorno da una cena (forse romantica), e a quanto pare si vedono piuttosto spesso, tanto da aver già destato sospetti nei gossipers più accaniti. Mehcad è conosciuto soprattutto per “True Blood”, ma ha recitato anche in “Desperate Housewifes” e “Ghost Wishperer”. E qualunque cosa la Canalis faccia, finisce sempre per generare discussione. Infatti tempo fa la showgirl aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ammetteva di apprezzare molto gli uomini di colore:

È vero, esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale, uomo nero uguale stallone: quello è uno stereotipo da razzisti.

Adesso che è stata beccata con Brooks, sembra che la Canalis abbia proprio tutto quello che stava cercando e chissà che non sia una storia d’amore destinata a renderla felice, voi cosa ne pensate?

Rispondi