Rihanna e Chris Brown: ritorno di fiamma?

0
644
Rihanna | © Carlos Alvarez / Getty Images

“Prendi una donna, trattala male” cantava Ferradini nel suo “Teorema” e sembra che funzioni davvero. Rihanna starebbe cercando di riconquistare Chris Brown, lo stesso uomo con il quale era finita al centro del ciclone perché era stata maltrattata e aveva mostrato i lividi sul suo corpo. Ma sembra che i maltrattamenti non siano stati sufficienti per permettere alla cantante di rinunciare al suo amore e da diverso tempo ormai si parla di un ritorno di fiamma.

Rihanna | © Carlos Alvarez / Getty Images

Dall’epoca dei fatti, però, le cose sono cambiate: Rihanna è ancora single, nonostante i vari flirt che le sono stati attribuiti, ma Chris Brown è impegnato ed anche da un bel po’. Tuttavia i due si sono scambiati qualche innocuo tweet sotto gli occhi del pubblico curioso e nulla più, ma c’è chi adesso rivela che abbiano iniziato anche a rivedersi.

Una fonte ha così spiegato a Life&Style:

Non solo lei ha iniziato una conversazione con Chris su Twitter sotto gli occhi di tutti, ma è anche andata ad incontrarlo. Si è fermata nel suo studio di recente, due volte. Lo chiama spesso, e gli manda molti messaggi. Non lo lascerà andare. Sta cercando di far lasciare Chris e la sua ragazza, Karrueche. Chris è felice, ma Rihanna continua a fare i suoi giochetti per creare problemi. Sta diventando un problema.

Peccato, però, che al fianco di Chris Brown ci sia Karrueche Tran, il cantante cambierà rotta o rimarrà fedele? Intanto Rihanna inizia a farsi strada anche nel mondo del cinema ed a quanto pare interpreterà un ufficiale navale nel prossimo film di fantascienza di Peter Berg e continua a mietere successi con il suo ultimo album. La cantante ha solo 23 anni ma ha già un curriculum più che invidiabile, deciderà di condividere tutti i suoi successi ancora una volta con Chris Brown o si tratta di pettegolezzi infondati? Voi che ne pensate?

Rispondi