Nicole Scherzinger ama ancora Lewis Hamilton

0
561
Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger | © Mark Thompson / Getty Images

Lo scorso ottobre, dopo quattro lunghi anni, è arrivata la notizia della separazione tra Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton. Una coppia scoppiata, ma forse non del tutto. Ultimamente si è parlato spesso di un loro riavvicinamento, tanto che alcuni sono convinti che i due si vedano di nascosto e che vogliano riprovare a costruire la loro relazione lontano dai riflettori.

Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger | © Mark Thompson / Getty Images

Nell’ultima intervista rilasciata al Mirror, però, Nicole Scherzinger ha dichiarato candidamente di essere ancora innamorata dell’ex fidanzato, con il quale sostiene di essere anche in buoni rapporti.

Lo amo ancora. E’ successo tutto così recentemente, mi fa male parlarne. Ma siamo buoni amici. Siamo grandi amici. Adesso lui deve concentrarsi sulla sua carriera, e io sulla mia. Il prossimo anno lavorerò su me stessa. Sarà un nuovo capitolo. Farò una nuova vacanza, è bellissimo perché mi sembra un nuovo inizio.

E visto che deve concentrarsi sulla sua carriera, Nicole Scherzinger si prepara con il suo tour esclusivamente britannico, che toccherà Londra, Manchester e Birmingham il prossimo febbraio. La cantante, giudice di “X Factor” ha rivelato di essere molto emozionata e non vede l’ora di iniziare il tour, spiegando che il suo ultimo album è molto introspettivo e racconta cose di lei che nessuno aveva saputo prima d’ora.

Tornando a Lewis Hamilton, però, sembra che nemmeno lui abbia dimenticato la fidanzata e che forse i due abbiano deciso troppo in fretta di troncare la relazione. Una fonte, infatti, aveva rivelato che lui mandava delle lettere d’amore a Nicole, scrivendole “ti amo” e “mi manchi”, dichiarandole di voler stare insieme a lei. La Scherzinger si prepara ad iniziare un nuovo capitolo, così come tutti noi, nel 2012, ma chissà che questa nuova avventura, che prevede di dare ampio spazio all’ambito lavorativo, non porti notizie positive anche dal punto di vista sentimentale. Dopotutto una seconda chance si può sempre concedere.

Rispondi