Paolo Maldini divorzia da Adriana Fossa?

0
4756
Paolo Maldini e Adriana Fossa | © Vittorio Zunino / Getty Images

Brutte notizie da casa Maldini: sembra che l’ex difensore del Milan sia pronto a dire addio, dopo diciassette anni di matrimonio, alla compagna Adriana Fossa. Alcuni amici della coppia avrebbero rivelato che i due ormai sono molto distanti e che vivono addirittura in case separate, si tratta quindi di una crisi irreversibile.

Ad inquietare gli ammiratori della coppia è anche il fatto che nonostante i pettegolezzi non sia arrivata alcuna smentita dai diretti interessanti. Sembra che Paolo Maldini al momento non stia vivendo con la moglie, ma si sia stabilito per conto proprio nella casa di corso Magenta, mentre Adriana Fossa vive in zona Fiera insieme ai figli, Christian e Daniel.

Paolo Maldini e Adriana Fossa | © Vittorio Zunino / Getty Images

Tuttavia Paolo Maldini è stato avvistato insieme ai figli e non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante il suo matrimonio ed eventuale, correlata, crisi. Ad insospettire tutti, specie gli amici più vicini alla coppia, sarebbe anche il fatto che apparizioni pubbliche di Paolo e Adriana siano nettamente diminuire e il fatto che non si siano espressi, seguendo la logica del “chi tace, acconsente”, lascia presagire che la crisi è concreta, è reale e soprattutto il divorzio è imminente.

Paolo Maldini e Adriana Fossa si sono sposati  il 14 dicembre 1994. Dalla loro unione sono nati Christian, nato nel 1996, e Daniel, nato nel 2001 ed entrambi adesso giocano nel settore giovanile del Milan, tant’è che sono stati visti insieme al papà, che li accompagna regolarmente agli allenamenti. Adriana Fossa, classe 1068, è una modella venezuelana ed insieme al marito e Christian Vieri, gestisce il marchio Sweet Years, ma si è molto impegnata anche nell’ambito della beneficienza. Nel suo curriculum appaiono i nomi dei più grandi stilisti internazionali: Versace, Cavalli e Ferrè. La Fossa ha anche un passato televisivo, ha infatti partecipato a “Telemike”, programma condotto da Mike Bongiorno.

Insieme a Paolo Maldini, Adriana Fossa ha attraversato momenti belli ma anche più difficili e complessi: la coppia ha dovuto affrontare un’indagine per corruzione e spionaggio. Le indagini si sono aperte nel 2010, sembra che la donna abbia effettuato un accesso abusivo al sistema informatico dell’anagrafe tributaria.

Adesso potrebbe concludersi un importantissimo capitolo della vita di Paolo e Adriana. Ovviamente tutti speriamo nella smentita, ma arriverà?

Rispondi