Chris Martin e Dakota Johnson, è nato un nuovo amore?

0
218

La notizia arriva da People, Dakota Johnson avrebbe trovato un nuovo amore: il cantante Chris Martin.

Il frontman dei Coldplay e l’attrice di “Cinquanta sfumature di nero” (e i vari sequel) sono stati visti insieme a cena in un ristorante di sushi a Los Angeles. I portavoce dei diretti interessati non hanno rilasciato alcun commento ma secondo la fonte che ha riferito la notizia i due si starebbero conoscendo.

Chris Martin, 40 anni, è noto alle cronache rosa per il suo matrimonio con Gwyneth Paltrow, dalla quale ha avuto i suoi due figli Apple e Moses. Il cantante e l’attrice sono stati insieme dieci anni per poi separarsi nel 2014 in maniera pacifica, tutt’oggi hanno un ottimo rapporto e vanno in vacanza insieme per stare quanto più possibile uniti in presenza dei figli. Dopo la fine del matrimonio, si è parlato di una relazione tra Chris Martin e Jennifer Lawrence e in seguito è stato visto insieme all’attrice inglese Annabelle Wallis. Hanno iniziato a frequentarsi nell’agosto 2015 e sono stati visti spesso insieme, lei seguiva i Coldplay in alcune date del tour.

Dakota Johnson, 28 anni, ha avuto una relazione con il modello e rocker Matthew Hitt. È stata una relazione fatta di numerosi alti e bassi, i due si sono mollati e rimessi insieme a più riprese. Non hanno rilasciato alcun comunicato ufficiale ma non si fanno vedere come coppia ormai da un anno e non servono grandi spiegazioni in merito. Figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, Dakota Johnson ha raggiunto la fama internazionale grazie all’adattamento cinematografico di “Cinquanta sfumature di grigio“. Anche a San Valentino 2018 ci sarà un nuovo capitolo della saga con lei e Jamie Dornan. Si tratta di “Fifty Shades Freed“, diretto da James Foley: i due protagonisti sono convolati a nozze ma ci sono nuovi problemi all’orizzonte. Per Ana si tratta del suo ex capo Jack Hyde (Eric Johnson), per Christian si tratta di Elena. (Kim Basinger)

Rispondi