Lady Gaga ha un nuovo amore: il manager Christian Carino

0
53
© Facebook / Lady Gaga

Mentre “Joanne” continua a riscuotere successo, Lady Gaga si gode la sua nuova storia d’amore.

Si vociferava di una relazione con il manager Christian Carino già lo scorso luglio ma evidentemente i due hanno voluto aspettare qualche mese prima di ufficializzarla. Lady Gaga non aveva più parlato della sua vita privata dopo la fine della storia con Taylor Kinney. I due erano fidanzati ufficialmente e si sono lasciati praticamente a un passo dalle nozze. Da poco su Netflix è uscito il documentario “Gaga: Five Foot Two“, che parla dell’ultimo intenso anno della popstar, inclusa la fine della relazione.

Christian Carino è stato avvistato insieme a Lady Gaga al Super Bowl e fin da allora si è iniziato a parlare di una possibile storia tra i due. All’epoca della sua sensazionale esibizione, come si vede nel documentario, Gaga non aveva ancora superato la fine della storia con Taylor Kinney, che per il grande evento le aveva fatto recapitare dei fiori.


Embed from Getty Images


Embed from Getty Images


Rispetto ad allora molte cose sono cambiate, Lady Gaga ha parlato per la prima volta della sua relazione con Christian Carino il mese scorso. L’artista ha dovuto interrompere il tour a causa dei suoi problemi di salute e aveva dichiarato:

La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferri quando stai per cadere. Quando ero nel backstage, lui era sulle scale, per assicurarsi che stessi bene.

Christian Carino è diventato una presenza fissa nel tour di “Joanne” e pare che da quel momento lui e Lady Gaga siano diventati inseparabili. E mentre il nuovo album è diventato ufficialmente disco di platino, la cantante italo-americana ha deciso di ufficializzare la sua storia d’amore su Snapchat. Evidentemente adesso le cose si sono fatte serie e cosa c’è di più romantico di un tramonto a Malibu per parlare d’amore? Lady Gaga ha pubblicato uno scatto in cui è in costume, in braccio al compagno, che la stringe, mentre si guardano negli occhi.


Si vocifera addirittura che la relazione sia così seria che Lady Gaga e Christian Carino hanno intenzione di convolare a nozze. Lui è uno dei più importanti agenti delle star e in passato ha avuto una relazione con Lauren Cohan, star della serie “The Walking Dead“.

Rispondi