Barbara d’Urso, il suo nuovo amore è il modello Stefano Sala?

0
123
© Facebook / Barbara d'Urso

La scorsa estate si parlava di Gerard Butler come possibile fiamma di Barbara d’Urso ma ora le cose sono cambiate.

Prima il settimanale Spy e ora lo spagnolo El Pais hanno parlato di un nuovo amore per la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“. Si tratta di Stefano Sala, di 33 anni più giovane della conduttrice, e noto al mondo del gossip come ex compagno di Dayane Mello. I due hanno avuto anche una figlia insieme, la piccola Sofia.

Barbara d’Urso non si è espressa sulla vicenda ma era già stata paparazzata con Stefano Sala, noto per aver sfilato per Armani e per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle“. Di Stefano Sala non si sa moltissimo: nato a Gravedona il 28 marzo 1990, è anche un appassionato di musica ed ha cantato nella rockband The Crocs. Prima ancora di essere un modello, infatti, Sala sognava di essere una rockstar e il suo più grande idolo è Mick Jagger. Il mondo del gossip si ricorda della sua relazione con Dayane Mello, che ha partecipato alla scorsa edizione de “L’isola dei famosi“. Prima eliminata, la Mello è finita al centro delle cronache rosa per una storia d’amore (palesemente costruita a tavolino) con Stefano Bettarini, allora inviato in Honduras.

Barbara d’Urso cerca di non esporre troppo la sua vita privata, nonostante sia perennemente sotto i riflettori. La conduttrice ha avuto due figli, nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Dal 2002 al 2008 è stata sposata con Michele Carfora. Tra le sue prime relazioni note, che anche lei tira spesso in ballo, ci sono quelle con Miguel Bosé e Vasco Rossi. Su quest’ultimo il gossip si è scatenato quando si è saputo che uno dei suoi brani è dedicato proprio alla d’Urso, il pezzo incriminato dovrebbe essere “Brava”. Chissà se la regina della tv-trash del dolore dirà qualcosa in merito ai nuovi gossip?


© Instagram / Stefano Sala

Rispondi