Calvin Harris parla di Taylor Swift e Tom Hiddleston

0
73
© Instagram / Calvin Harris

La storia tra Taylor Swift e Tom Hiddleston ha fatto impazzire i fan dell’una e dell’altro, diventando immediatamente un caso mediatico internazionale, appena dopo la pubblicazione delle foto esclusive del The Sun.

Il tutto è successo poco tempo dopo la fine della relazione tra Taylor Swift e Calvin Harris, annunciata due settimane fa. A parlarne per primo era stato proprio Calvin, confermando con un tweet che la notizia non era una bufala e dichiarando che tutto quello che era rimasto era “un’immensa quantità di amore e affetto“. Taylor Swift aveva ritwittato quanto scritto dal suo ex, che aveva sicuramente intenzione di mettere a tacere coloro che sostenevano che i due si fossero lasciati perché lui non riusciva a reggere il confronto con la fama della cantante. Se fosse vero oppure no, non ci è dato saperlo, anche perché altre voci sostengono che Calvin Harris volesse mettere su famiglia con Taylor Swift ma la cosa l’avrebbe spaventata a tal punto da farla scappare. In ogni caso, nel giro di poco tempo la cantante si è consolata.

Tom Hiddleston, il nuovo amore di Taylor Swift

The Sun ha pubblicato le foto che mostrano Taylor Swift e Tom Hiddleston insieme, sulla spiaggia di fronte alla casa che la cantante ha in Rhode Island. Tra baci, abbracci e tenerezze, le immagini non lasciano dubbio su quello che sta succedendo tra i due, in molti hanno già iniziato a chiedersi quanto potrà durare la storia. Taylor Swift è famosa infatti per i suoi amori di breve durata, quello con Calvin Harris è stato fino ad ora il più duraturo, la storia è andata avanti per ben 15 mesi. Il dj britannico è stato interpellato da TMZ poche ore dopo la diffusione della notizia sulla Swift e gli è stato chiesto se la cantante lo avesse tradito. Lui ha risposto “Va tutto bene, va tutto bene, sta facendo le sue cose“. Ma in molti sostengono che Harris non abbia preso bene il cambiamento repentino della sua ex, che l’ha dimenticato così in fretta. Dal suo account Twitter sono spariti numerosi messaggi, tra cui l’annuncio della fine della sua storia con Taylor Swift.

Rispondi