Louis Tomlinson diviso tra Briana Jungwirth e Danielle Campbell

0
65
© Twitter / Briana Jungwirth

Per capire bene cosa sta succedendo a Louis Tomlison ci vuole un pizzico di concentrazione, perché la vicenda si sta trasformando in una puntata di “Beautiful”, soprattutto per via dell’ultima sfuriata di Briana Jungwirth.

Facciamo un piccolo passo indietro: chi è Louis Tomlinson? Per chi non lo sapesse, è diventato famoso grazie ai One Direction e nel mondo del gossip è diventato famoso perché dopo l’avventura di una notte ha scoperto che sarebbe diventato papà. La madre del bambino è Briana Jungwirth, per la custodia del piccolo Freddie c’è una battaglia legale in corso. Louis e Briana sono stati insieme solo per pochi mesi e lei sembra non accettare il fatto che al fianco di Louis ci sia un’altra.

Louis Tomlinson

Si tratta di Danielle Campbell, ieri diventata il bersaglio principale di Briana Jungwirth su Twitter per aver trascorso una giornata in spiaggia insieme a Louis e a Freddie. La ragazza, secondo quanto riporta TMZ, avrebbe accusato Danielle di voler fare del male sia a lei che al piccolo Freddie, sul social la Jungwirth ha cinguettato:

Puoi fingere quello che vuoi ma non sarai MAI la madre di mio figlio.

Probabilmente il tweet è frutto della tensione sorta nel momento in cui Louis Tomlinson ha deciso di tutelarsi tramite vie legali per non rischiare di perdere la custodia di Freddie. I fan del cantante dei One Direction hanno preso le sue difese e anche quelle di Danielle Campbell, tanto che Briana Jungwirth ha postato anche un lungo messaggio per dire che nessuno è tenuto a impicciarsi degli affari suoi, che bisogna rispettare la sua privacy e quella di Freddie e non diffondere odio sui social, poiché è stata pesantemente attaccata. Peccato che a scatenare tutto questo caos mediatico sia stata proprio lei, che ha indirizzato il suo messaggio alla compagna di Tomlinson, quando avrebbe potuto discutere di qualsiasi problema privatamente, soprattutto conoscendo le dinamiche dei social.

Rispondi