Britney Spears: sesso, droga e amori saffici

0
638
Britney Spears | © Jason Merritt / Getty Images

Britney Spears nel corso degli anni ha dato molto materiale agli amanti del gossip di cui discutere. La popstar, diventata celebre quando era ancora adolescente, ha avuto qualche periodo buio, ma ha da poco annunciato di volersi sposare per la terza volta, infatti Jason Trawick, il suo nuovo compagno, le ha regalato un bellissimo anello di fidanzamento, presto la vedremo nuovamente in abito bianco.

Britney Spears | © Jason Merritt / Getty Images

Nel frattempo, però, Britney Spears deve fare i conti con Fernando Flores, suo ex bodyguard che tempo fa l’aveva accusata di maltrattamento dei suoi figli, Sean e Preston, nati dalle sue precedenti relazioni. Adesso l’uomo ha rivelato di avere già un accordo da un milione di dollari con una casa editrice per la pubblicazione di un libro che potrebbe distruggere completamente l’immagine della popstar, anche se ormai su di lei se ne sono dette di tutti i colori.

In questo libro, Flores racconta dei trasgressivi tour di Britney Spears, in cui pare che la cantante amasse particolarmente divertirsi facendo sesso con uomini e donne indifferentemente, tra alcol e droghe:

Britney ha un forte appetito sessuale e da quello che mi ha detto, nei suoi tour era tutto concesso. Ho sentito storie di sesso a tre, orge, di ragazze che facevano cose che farebbero rizzare i capelli in testa… Britney ha parecchi ballerini giovani e attraenti attorno a lei quando è in tour e con loro accadono cose folli. C’è da bere, droga, sessioni hot in vasche piene di vapore e tutta una serie di altre cose inenarrabili.

E ancora:

Ero nel suo bagno e ho visto una foto di lei nella vasca insieme ad altre ragazze. “Oh, sì, è stato davvero sexy!”. Mi ha risposto. Le ho chiesto che cosa intendesse dire e lei ha replicato:”Nel senso che io e le ragazze ce la siamo proprio spassata.

Britney Spears ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora bambina, è esplosa nel 1999 con la hit “Baby one more time“, è una delle star che hanno venduto di più nella storia della musica, ma non è stato un percorso costellato solamente di successi. Nel suo passato c’è una relazione di tre anni con Justin Timberlake, partita diffondendo l’immagine da brava ragazza, Britney si è presto trasformata in un’icona di trasgressione, tutti ricorderanno sicuramente il bacio saffico con Christina Aguilera e Madonna nel 2003, l’anno successivo ha sposato Jason Alexander, ma il loro matrimonio è durato solo 55 giorni. Successivamente ci sono state le nozze con Kevin Federline, la stessa popstar ad un certo punto ha ammesso di stare attraversando un periodo difficile, quando tra riabilitazione e trattamento obbligatorio sanitario, tutti ricorderanno quando decise di rasarsi i capelli a zero, perse anche la custodia dei figli.

Adesso invece sembra che le cose stiano andando per il meglio, ma Fernando Flores è pronto a portare ancora un po’ di scompiglio, cosa ne dirà la Spears? E come affronterà la situazione?

Rispondi