Justin Timberlake sposa Jessica Biel

0
455
Jessica Biel e Justin Timberlake | © Noel Vasquez / Getty Images

Si erano lasciati, tempo fa, e sembrava una rottura definitiva, ed ecco che Justin Timberlake e Jessica Biel sono passati velocemente dal “break up” al “make up”. Nonostante abbiano cercato di mantenere il tutto riservato, la notizia è trapelata comunque. Se ne parlava da giorni ma ora è praticamente certo, i due convoleranno a nozze!

Jessica Biel e Justin Timberlake | © Noel Vasquez / Getty Images

Justin Timberlake, che presto sarà sul grande schermo nei panni di Elton John, ha portato la sua bella Jessica Biel a Jackson, Wyoming, per farle praticare un po’ del suo sport preferito, lo snowboard. Proprio lì, la location perfetta, le avrebbe chiesto di sposarlo. Dopotutto, quando non erano ancora tornati insieme, è stato lui stesso a dichiarare che la Biel fosse la donna della sua vita.

In realtà, ancor più recentemente, Jessica Biel ha dichiarato di non avere mai avuto fretta di andare all’altare e di non essere mai stata una di quelle bambine che sognavano l’abito bianco e il principe azzurro. Il destino per lei, però, sembra aver previsto proprio questo percorso e lei non è stata capace di resistere e rifiutare la proposta di Justin.

Da quattro anni ormai i due attori facevano tira e molla, ma la mancanza deve aver permesso loro di avere le idee chiare. In passato Justin Timberlake ha avuto una relazione anche con Britney Spears, agli inizi della loro carriera da popstar e successivamente una lunga storia con Cameron Diaz. Sembrava quest’ultima la donna che Timberlake avrebbe portato all’altare, ma poco tempo dopo la loro rottura, il cantante ed attore ha iniziato a frequentare Jessica Biel, diventata celebre con la serie tv “Settimo cielo”. Tra alti e bassi, da lì è nato un amore che col tempo si è consolidato e che adesso porta ad uno dei tanti matrimoni vip attesi per il 2012. Di certo, non ci sarebbe stato un modo migliore per iniziare l’anno!

 

Rispondi