Ecco perché Madonna esce con uomini più giovani

0
642
Madonna | © Gareth Cattermole / Getty Images

Presto sarà al cinema con “Edward e Wallis: il mio regno per una donna“, quindi Madonna in occasione delle anteprime sta girando il mondo e sta rilasciando molte interviste. Per quanto lei abbia voglia di parlare della sua prova alla regia, che ha già suscitato pareri controversi, è inevitabile ricadere sulle domande che riguardano la sua vita sentimentale.

Madonna | © Gareth Cattermole / Getty Images

Vi siete mai chiesti perché Madonna esca con ragazzi più giovani? De gustibus, direbbe qualcuno, ed in effetti non si può dire il contrario. Ecco cos’ha spiegato lei, non senza imbarazzo, durante un’intervista con Cynthia McFadden:

Sai, non è che io abbia scritto su un foglio di carta “Ecco, adesso uscirò con uomini più giovani”, è solo quello che è accaduto. Vedi, è il mio lato romantico. Ho solo incontrato qualcuno di cui volevo prendermi cura ed è capitato che avesse quest’età.

L’argomento tuttavia a Madonna non piace, soprattutto quando le viene chiesto cosa del suo giovane compagno la attrae maggiormente:

Questa conversazione non mi fa sentire a mio agio. Ma sai, non voglio vivere la mia vita da sola. Amo essere madre, i miei figli riempiono ed ispirano la mia vita in molti modi, ma ho bisogno di un compagno. Non ho mai vissuto davvero una vita convenzionale, così penso sia un po’ pazzo per me o qualcun altro iniziare a pensare di iniziare a compiere scelte convenzionali.

Madonna ha anche rivelato di voler girare un film su William e Kate, ma dovrà aspettare molto tempo, almeno dieci anni, prima di aver materiale buono su cui lavorare. Nel frattempo ha dedicato le sue attenzioni verso un altro membro della famiglia reale, Enrico VII, il re che ha abbandonato il suo trono per sposare la divorziata Wallis Simpson. Sono proprio loro due i protagonisti del suo nuovo film, che debutterà nelle sale americane il prossimo 2 febbraio.

Rispondi