Brad Pitt ha bisogno di riabilitazione per il ginocchio: Angelina Jolie incinta?

0
572
Angelina Jolie e Brad Pitt | © Frazer Harrison / Getty Images

Ai Golden Globes 2012 l’abbiamo visto col bastone, Brad Pitt infatti ha qualche problema al ginocchio che lo costringerà a fare un po’ di riabilitazione prima di rimettersi completamente in sesto.  L’attore sul red carpet aveva un certo charme, tanto che il bastone d’ora in poi potrebbe anche fare tendenza, è molto old-style, ma la verità, molto meno elegante ma ben più ammirevole, è che da bravo papà Brad si è fatto male per impedire che si facesse del male la figlia:

Stavo scendendo da una collina portando in braccio mia figlia Vivienne e sono scivolato dopo essere inciampato. Per evitare che si facesse male lei, mi sono ferito io. Vivie sta bene.

Angelina Jolie e Brad Pitt ormai sono una coppia molto solida, dopo i Golden Globes hanno perfino rinunciato al party per dedicarsi ai loro figli, visto che uno di loro festeggiava il compleanno. La Jolie ha sminuito la gravità dell’incidente del compagno, spiegando che per i figli si fa di tutto ed anche a lei è successo di farsi male al ginocchio quando Maddox era piccolo. Intanto Brad Pitt ha spiegato che dovrà tenere un tutore per un mese e poi dedicarsi alla riabilitazione.

Angelina Jolie e Brad Pitt | © Frazer Harrison / Getty Images

Oltre alle condizioni di salute dell’attore, in questi giorni sta facendo molto chiacchierare una possibile gravidanza di Angelina Jolie. E’ possibile che arrivi un settimo figlio in famiglia? Una fonte ha rivelato ad Ok Magazine che l’attrice sarebbe già al terzo mese di gravidanza, ma vuole godersi ogni singolo attimo, anche se le nausee mattutine le creano qualche problema. Dopotutto la stessa Jolie non aveva escluso la possibilità di avere altri figli, adottati o naturali, lei ama molto fare la mamma e presto la vedremo anche nei panni della regista, alla sua opera prima, “Nella terra del sangue e del miele”.

In questi giorni i Brangelina sono stati al centro di una macabra vicenda, montata praticamente dai media per far chiacchierare un po’ di più: a Griffith Park, a Hollywood, è stata trovata la testa mozzata di un uomo, ma in molti hanno detto che fosse stata ritrovata nel giardino della casa degli attori, immaginando già una vera e propria sceneggiatura da film horror, senza considerare gli innumerevoli collegamenti a “Se7en“. In realtà si tratta di un parco non molto distante dall’abitazione degli attori, ma tutto il quartiere è stato interpellato dalla polizia, inoltre sono stati ritrovati anche gli arti dell’uomo, ormai identificato, che risulta essere un 66enne, Hervey Medellin, impiegato pensionato della Mexican Airlines.

Rispondi