Brad Pitt e Angelina Jolie vietano ai figli di cercarli su Google.

0
653
Brad Pitt e Angelina Jolie | © Getty Images

Angelina Jolie e Brad Pitt non solo sono una coppia perfetta, ma sono anche due genitori attenti e previdenti. Adesso che i bambini stanno crescendo i due attori hanno deciso di bloccare le ricerche dei loro nomi su tutti i computer della casa. Brad e Angelina vogliono evitare che i loro figli  trovino, fra i migliaia di risultati associati ai loro nomi, qualcosa di spiacevole che potrebbe riguardarli. Probabilmente vogliono evitare che vengano a conoscenza dei  trascorsi del padre con la sua ex, Jennifer Aniston, oppure le cattive abitudini, soprattutto sessuali, che la mamma ha avuto in passato.

Brad Pitt e Angelina Jolie | © Getty Images

In un’intervista al giornale tedesco Bild, il sex symbol americano ha dichiarato:

Non voglio essere influenzato da quello che la gente pensa.

In questo modo Maddox,Zahara, Shiloh, Pax, Knox e Vivienne sono protetti da tutte le influenze negative che riguardano i loro genitori, possono crescere senza essere condizionati dai commenti che girano sul web riguardo alle due star. L’attore ha aggiunto:

Anche noi evitiamo di consultare Internet. E neanche ci accorgiamo di tutto il rumore che ci sta intorno.

Da sempre schivo nei confronti delle interviste Pitt ha aggiunto che è felice d’invecchiare, perchè con il tempo le idee in testa diventano più chiare. Il suo futuro cinematografico lo vede ricco di scelte importanti che possano lasciare il segno. Si augura di fare dei film di cui i suoi figli possano essere orgogliosi, come padre adesso agisce pensando soprattutto ai suoi 6 bambini.  Brad Pitt ha risposto anche alla domanda riguardo le sue presunte nozze. L’attore sembra intenzionato a sposare la sua compagna ad una condizione, da Berlino dichiara:

Ci sposeremo quando in California potranno sposarsi tutti, anche le coppie dello stesso sesso.

Comunque Pitt afferma che la volontà di convolare a nozze con la bella Jolie è, oggi, ancora più forte. Le due star  americane vogliono dimostrare ai loro figli quanto si amano, inoltre a loro farebbe molto piacere. Il toto nozze è partito da qualche tempo, sarà finalmente la volta buona?

Rispondi