Katie Holmes: Tom Cruise è il marito perfetto

0
506
Katie Holmes | © Amy Sussman / Getty Images

Tom Cruise e Katie Holmes ormai sono una coppia ben collaudata, anche se più volte si è parlato di crisi e rottura imminente, in particolare a causa del caratteraccio dell’attore, in continuo scontro con quello della compagna. I due sono genitori di una delle bambine più viziate e paparazzate al mondo, la piccola Suri Cruise. Lei ha già un ottimo gusto in fatto di moda, merito di mamma, considerata una delle attrici più stilose in circolazione, ma Suri sa usare anche la carta di credito e non teme i flash dei paparazzi, salvo in quei giorni in cui non ha propria voglia di essere al centro dell’attenzione.

Katie Holmes | © Amy Sussman / Getty Images

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Grazia, Katie Holmes, in questi giorni al cinema con “Non aver paura del buio” ha parlato con molto entusiasmo della sua vita matrimoniale con Tom Cruise, da poco visto in “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma“, il film più acclamato della saga:

Che posso dire? Sto vivendo un periodo davvero eccitante. Ma anche la mia vita con Tom e Suri è una specie di festa no stop. Lui è una sorpresa continua, in casa come lo è al cinema: è pieno di energia e di passione, sempre entusiasta, qualsiasi cosa faccia… Vivo accanto a una forza della natura, sono fortunata perché il suo buonumore è contagioso. Tom mi fa sentire la donna più bella del mondo. Lo dice ancora adesso, dopo tutti questi anni insieme. Adoro stare con lui e non perdo occasione di parlare bene di mio marito. […] È molto presente. Attento e dolce: si fa in quattro per noi e dà sempre il cento per cento. Vederlo con Suri mi mette di buon umore… Però è un genitore attento e affettuoso anche con i suoi figli più grandi… Se sono davvero impegnatissima, per Suri fa tutto lui: il padre, la madre, l’amichetto, il babysitter…

L’attrice ha raccontato anche come lei e la famiglia trascorrano il tempo libero, come fanno le star di Hollywood quando non sono sommerse dagli impegni? I Cruise giocano a Scarabeo, insomma, sono esseri umani anche loro! Al contrario della gente comune, poi, gli attori hanno la possibilità di avere molti altri vantaggi, tra cui una sala cinematografica in casa, per invitare gli amici a guardare i film in tutta tranquillità.

Rispondi