Beyoncè in attesa del secondo bebè?

0
31
Beyoncè | Facebook

Jay-Z ha mandato pubblico e stampa in tilt semplicemente cambiando il verso di una canzone e lasciando intendere che presto diventerà padre per la seconda volta.

Nel 2011 Beyoncè sfoggiava il pancione agli MTV Video Music Awards, sul red carpet: nessun comunicato ufficiale, nessuna conferma o smentita dei rumors ma già i sentori di una gravidanza erano nell’aria per via delle premure del marito e degli atteggiamenti assunti dalla stessa cantante.

Jay-Z e Beyoncè hanno portato il loro tour “On the run” fino a Parigi e il rapper cantando “Beach is better” ha cambiato il verso “replace it with another one” con “pregnant with another one”, che vuol dire appunto “incinta di un altro”… bambino, ovviamente.

Beyoncè | Facebook
Beyoncè | Facebook

A due anni e mezzo di distanza dalla nascita della piccola Blue Ivy, quindi, Beyoncè (la donna più potente del mondo) potrebbe diventare nuovamente mamma e allargare la famiglia proprio in un momento in cui si parlava di catastrofe matrimoniale. Da diversi mesi infatti si parla della crisi coniugale tra la cantante e Jay-Z, che l’avrebbe tradita più volte. I tabloid si sono scatenati, rivelando che durante il loro tour negli USA i due ormai dormivano in alberghi separati e aveva insospettito anche il fatto che Solange Knowles, sorella di Beyoncè, avesse preso a calci il cognato in ascensore: la scena ha fatto il giro del mondo ed una risposta all’accaduto era stata data proprio ricollegando il tutto alla crisi tra Jay-Z e la moglie.

I due però si sono mostrati più uniti che mai in queste ultime settimane, a partire dagli scorsi VMAs, in cui Beyoncè è stata regina incontrastata. La coppia di artisti ha messo in mostra un quadretto familiare perfetti, i due si sono concessi anche una vacanza a Portofino e sembrano tutt’altro che in crisi. Rimangono una coppia molto affiatata o forse stanno facendo il possibile per mettere a tacere i rumors… noi restiamo in attesa di conferme sulla gravidanza, arriveranno?

Rispondi