Casey Cohen è la donna con cui Jay-Z tradisce Beyoncè

0
54
Beyoncè | Instagram

Prima si parlava di un flirt con Barack Obama, una notizia decisamente poco credibile, poi si è parlato di flirt con il bodyguard: Beyoncè ha tradito Jay-Z? Stando ai tabloid americani, è successo il contrario.

Le notizie si inseguono dopo giorno, le versioni cambiano e si arricchiscono e tutti continuano a chiedersi se in ogni caso siano strettamente collegate ai calci che Jay-Z si è beccato in ascensore da Solange Knowles, sorella di Beyoncè. Qualche giorno fa si è diffusa la voce di una relazione tra la cantante di “Single ladies” e la sua guardia del corpo, Julius De Boer. Beyoncè avrebbe ceduto al suo fascino non solo perché insieme passano tantissimo tempo ma perché Jay-Z la lascia sempre sola, viaggia per i suoi impegni e come se non bastasse.

Il matrimonio di una delle coppie più ricche e invidiate del mondo dello spettacolo non sarebbe così felice come appare e alle voci dei giorni scorsi se ne aggiungono altre, che stavolta riguardano i tradimenti di Jay-Z. Il cantante avrebbe tradito Beyoncè con almeno tre donne diverse ma una di queste è già stata identificata.

Beyoncè | Instagram
Beyoncè | Instagram

Si chiama Casey Cohen e ha tentato il successo partecipando al reality “Princesses: Long Island“, che poi è stato cancellato. Lei e Jay-Z si vedrebbero regolarmente a New York. Queen Bey non avrà gradito le notizie che sono uscite negli ultimi giorni ma nonostante il gossip, ultimamente marito e moglie si sono dimostrati affiatati come sempre, divertiti in vacanza e sorridenti durante le apparizioni in pubblico.

Nel comunicato in cui Beyoncè si scusava per i gesti della sorella però spiegava che come ogni famiglia, anche la sua ha dei problemi da affrontare; forse si stava riferendo proprio a questo, magari lei e Jay-Z stanno tentando di mettere da parte i loro errori e recuperare, superando una crisi che travolgerebbe la piccola Blue Ivy.

Rispondi