Ryan Gosling ed Eva Mendes genitori di una bambina

0
98
Ryan Gosling ed Eva Mendes in "Come un tuono"

Ancora non sappiamo il nome della bambina ma ormai è ufficiale, Ryan Gosling ed Eva Mendes sono diventati genitori!

Si tratta della prima figlia per entrambi, la coppia di attori però ha scelto di mantenere la massima riservatezza, infatti la piccola è nata lo scorso 12 settembre ma i tabloid ne hanno parlato solo ieri. Ryan Gosling ha conosciuto Eva Mendes sul set di “Come un tuono (The place beyond the pines) nel 2011, da allora i due attori hanno fatto coppia fissa, ma sempre senza lasciare troppo spazio al gossip.

Lo scorso luglio è arrivata la conferma ufficiale della gravidanza di Eva Mendes, che dal 2002 al 2011 è stata legata a George Augusto. Nonostante la sua riservatezza, Ryan Gosling è finito più volte al centro del gossip in passato, prima per la sua relazione con Sandra Bullock e poi per quella con Rachel McAdams, la più famosa in assoluto.

I due attori si sono conosciuti sul set de “Le pagine della nostra vita” e i loro momenti romantici hanno fatto sognare gli spettatori, tanto da ricevere anche un MTV Movie Award per il miglior bacio.

Ryan Gosling ed Eva Mendes in "Come un tuono"
Ryan Gosling ed Eva Mendes in “Come un tuono”

Ma quella è tutta storia passata, adesso Ryan Gosling, sex symbol amatissimo dal pubblico femminile ed attore apprezzato, è pronto a vivere la sua vita insieme a Eva Mendes e la nuova arrivata, la loro prima figlia. Ancora non si sa che nome sia stato scelto per lei ma ci auguriamo, come sempre, che la coppia sia dotata di buon senso e non abbia scelto un nome sopra le righe, come hanno fatto molti altri personaggi a Hollywood. Di recente ci ha sorpresi infatti il nome scelto da Scarlett Johansson e Romain Dauriac per la loro bambina, che si chiama semplicemente Rose Dorothy.

Oltre ad essere un bravissimo attore, Ryan Gosling si dedica anche alla musica e nel 2013 ha fatto il suo debutto alla regia con “Lost River“.

Rispondi