Francesca Pascale a Chi:”Silvio Berlusconi ha poco tempo per me”

0
21
Francesca Pascale | © ANDREAS SOLARO / Getty Images

Nonostante non sia più un senatore della Reppublica Silvio Berlusconi è sempre molto impegnato e la sua vita sociale e professionale si svolge quasi sempre tra Roma e Milano accompagnato e sostenuto dalla sua giovane e amata compagna Francesca Pascale e dalla piccola cagnolina Dudù. La Pascale continua il suo rapporto positivo con la stampa a cui non smette di raccontare informazioni della sua vita privata. Al settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, la futura signora Berlusconi numero 3 ha raccontato la sua quotidianità accanto all’ex premier. Prima di tutto teme la concorrenza delle altre donne che continuamente corteggiano l’ex senatore, ma lei sa come difendersi:

Intorno a casa ho piazzato le mine antiuomo, signore e signorine sono avvisate.

Nell’articolo si parla anche della giornata tipica di Berlusconi sempre piena d’impegni ed è anche per questo che Francesca si sente trascurata:

Io speravo che rallentasse un po’ il ritmo. Mi dicevo: “Imparerà finalmente a giocare a Burraco, oppure andremo a cena fuori più spesso”. Invece niente. Il bello è che mi lamento del suo troppo lavoro e lui risponde che nemmeno con le sue due mogli ha mai condiviso tutto il tempo che passa con me.

Insomma la Pascale vorrebbe vedere l’imprenditore più tranquillo e sereno, con una vita piatta e noiosa: un vero pensionato. Certo che in questo modo il rischio tradimento sarebbe decisamente attenuato:

Ogni giorno tiro fuori dalle sue tasche numerosi bigliettini. Le donne che scrivono a Berlusconi per chiedere un aiuto o un lavoro, vengono prese in considerazione. Le altre, che mirano solo a Silvio, cestinate all’istante.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi | © ALBERTO PIZZOLI / Getty Images

Da ricordare che Berlusconi ha una giornata così fitta d’impegni: dal mattino alle sette al pomeriggio riceve appuntamenti ogni venti minuti, fa palestra, leggi i quotidiani, risponde alle telefonate, non avrà certo molto tempo per prestare attenzione a tutte le sue corteggiatrici, o si?

Rispondi