Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

0
103
© Facebook / Belen Rodriguez

Il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti che faranno felici i fan della coppia ormai scoppiata composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due sono stati beccati insieme, ma il loro matrimonio non era finito?

Ricapitolando: lo scorso dicembre, pochi giorni prima di Natale, Belen Rodriguez annunciava la separazione da Stefano De Martino. Entrambi (lui di più) hanno cercato di parlarne il meno possibile, soprattutto per tutelare il loro bambino, Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, riconciliazione in vista?

Belen Rodriguez pochi giorni fa intervistata da Fabio Fazio a Che tempo che fa non aveva fatto il nome di Stefano De Martino ma aveva parlato del suo ex marito, dicendo che trovava strano chiamarlo così. C’era intanto chi notava le frecciatine che i due si mandavano a Pequenos Gigantes, una possibilità di ritorno di fiamma? Sembrava più un modo per fare leva sugli ascolti, spettacolo in sé, più che la possibilità di tornare insieme.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Chi
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Chi

E poi sono arrivate le foto del settimanale Chi: Belen a Roma, dove adesso Stefano passa la maggior parte del tempo, e poi Stefano a Milano insieme a Santiago. I due hanno trascorso molto tempo insieme, per molte ore non sono usciti di casa e i paparazzi ovviamente non si sono mossi di un centimetro per non perdersi il grande scoop. I volti della showgirl argentina e del ballerino napoletano non sembrano dei più felici, di sicuro la presenza dei fotografi non li metteva di buonumore, a maggior ragione nei momenti in cui c’era anche Santiago. Un ritorno di fiamma è possibile? Belen Rodriguez fino a poco tempo fa sosteneva di no, anche Stefano De Martino aveva dichiarato la fine della storia, però c’è stato un matrimonio dal quale è nato un figlio, al quale forse entrambi – nonostante i paparazzi e il caos mediatico – vogliono garantire la maggiore serenità possibile.

Rispondi