Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati

0
87

Di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino se ne è parlato fino allo sfinimento, tra bufale e smentite alla fine la notizia si è rivelata vera.

All’inizio del 2015 Stefano De Martino si era trasferito all’hotel Bulgari per qualche giorno, la crisi con Belen Rodriguez aveva attirato l’attenzione di tutta Italia ma poi i due hanno fatto pace e sono partiti per una vacanza alle Maldive. In questi mesi le voci non si sono placate ma i due si sono mostrati di nuovo insieme e Belen aveva parlato pure dell’intenzione di dare un fratellino o una sorellina a Santiago.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Instagram
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Instagram

Belen Rodriguez, la notizia del divorzio

Niente da fare, a ridosso del Natale la showgirl argentina ha annunciato la separazione da Stefano De Martino tramite il suo avvocato Andrea Micciché:

Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio.

Dopo essersi innamorati dietro le quinte di “Amici“, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati nel settembre 2013, a pochi mesi dalla nascita del piccolo Santiago. La loro storia d’amore è stata la più chiacchierata e spiata di tutte, il matrimonio pieno di vip ha fatto parlare per giorni e giorni e Belen ci ha sempre tenuto a smentire le crisi matrimoniali parlando di due caratteri passionali che ogni tanto si scontrano. Ma ultimamente non si vedevano più foto al fianco di Stefano De Martino, la showgirl aveva giustificato il tutto con gli impegni lavorativi che li separano: lei è a Milano mentre il ballerino è a Roma, evidentemente la crisi andava ben oltre ma ci sarà Santiago a tenerli uniti. Alla coppia ormai scoppiata non resta che voltare pagina e così faremo anche noi, alla ricerca di nuovi gossip e magari nuovi avvistamenti con altri compagni.

Rispondi