Megan Fox diventa mamma per la terza volta

0
43
Megan Fox nei panni di April O'Neil

Lo scorso agosto Megan Fox e Brian Austin Green hanno annunciato il loro divorzio, così quando l’attrice si è presentata sul red carpet del CinemaCon di Las Vegas con il pancione tutti hanno iniziato a porsi delle domande.

Molti hanno speculato sulla notizia, chiedendosi chi fosse il padre del bebè in arrivo. Megan Fox ha divorziato solo pochi mesi fa e ha già due figli, Noah e Bodhi, rispettivamente tre e due anni, avuto dall’ex marito Brian Austin Green, sposato nel 2010 con una cerimonia super romantica alle Hawaii.

Megan Fox, chi è il padre del terzo bambino?

Non ci è voluto un genio per capire chi fosse il padre del terzo bebè, la gravidanza non era in programma quando Megan Fox e Brian hanno deciso di divorziare. Sono stati avvistati insieme in più occasioni, sia perché hanno due figli insieme dei quali prendersi cura, sia perché forse stavano provando a rimettere insieme le cose. I due attori sono stati visti insieme anche dopo l’apparizione di Megan con il pancione, tutti hanno parlato di ritorno di fiamma ma le cose non stanno esattamente così.

Nel frattempo per mettere a tacere le voci sul presunto padre del bebè in arrivo, Megan Fox ha pubblicato tre foto che la ritraggono con tre colleghi, Will Arnett, Shia LaBeouf e Jake Johnson, tra i più gettonati in qualità di papà. L’attrice ha spiegato chiaramente che nessuno di loro lo è e per chi sperava diversamente, la risposta è ben più semplice: il padre del bebè è il suo ex marito.

Megan Fox e Brian Austin Green, come andrà a finire?

Chi parla di ritorno di fiamma tra Megan Fox e l’ex marito deve rassegnarsi a una realtà ben più semplice e triste: il divorzio ci sarà comunque. Come già detto, la gravidanza non era in programma, i due sono rimasti uniti per il bene dei loro figli e per il bebè che sta per nascere, ma i documenti per il divorzio sono stati depositati e la causa andrà avanti.

Rispondi