Il trono di spade, Kit Harington e Rose Leslie innamorati: FOTO

0
58
Kit Harington / Jon Snow - Il trono di spade

Ormai non manca molto all’inizio della nuova stagione de Il trono di spade, i fan possono intanto concentrarsi su quello che succede al di fuori dello schermo al loro beniamino Kit Harington.

Il taglio di capelli è rimasto intatto, gli appassionati della serie dovranno pazientare prima di scoprire che fine ha fatto Jon Snow, però sappiamo che l’attore ha trovato l’amore proprio sul set di Game of thrones.

Kit Harington e Rose Leslie, amore sul red carpet

Dal 2012 si parla di flirt tra i due ma la conferma arriva solo adesso, con molta discrezione, con un bacio scambiato sul red carpet degli Olivier Awards di Londra. Kit Harington e Rose Leslie forse speravano di distogliere l’attenzione dei fan dalle vicende de Il trono di spade, dove interpretano rispettivamente Jon Snow e Ygritte. Non è più un segreto, sul finale della scorsa stagione Jon Snow è clamorosamente morto ma c’è il dubbio che in qualche modo possa tornare, per questo l’attesa è ancora più struggente per i fan.

La storia d’amore tra Harington e la Leslie è partita proprio dal set, i loro personaggi erano innamorati e la loro relazione è stata una componente importante nella seconda e terza stagione della serie-fenomeno nata dai libri di George R. R. Martin.

Il trono di spade, cosa succederà a Jon Snow?

I fan continuano a interrogarsi da mesi ormai sul destino di Jon Snow, Il trono di spade si è concluso con uno dei cliffhanger più clamorosi della storia delle serie tv. Tanto per prendersi gioco dei sentimenti dei seguaci della serie, per annunciare il ritorno della nuova stagione HBO ha pubblicato una locandina che mostra solo il volto di Jon Snow. Anche il cast ci ha giocato molto, in un’intervista collettiva rilasciata a EW gli attori hanno rilasciato dichiarazioni di vario genere, tra chi sosteneva che fosse evidentemente morto e chi diceva di aver letto solo la sua parte di copione, senza conoscere il resto della storia. Il dubbio cresce e così l’attesa, la sesta stagione arriverà in Italia il 25 aprile.

Rispondi